Milan-Inter, Conte: “Formazione? Ho ancora tre dubbi” | VIDEO

Milan-Inter, Conte: “Formazione? Ho ancora tre dubbi” | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > >

Verità o semplice pretattica?

Antonio Conte, in conferenza stampa, ha infatti annunciato di avere ancora tre dubbi di formazione in vista del derby.

Queste le sue dichiarazioni.

Milan-Inter, i dubbi di Conte. Se la formazione del Milan sembra ormai fatta, diversa è la situazione dell’Inter.

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Anzi, non giocando il martedì lavoreremo ancora di più”.“Ho ancora tre dubbi che mi porto dietro per la partita di domani. Quando la classifica ti sorride devi essere ancora più carico, con più voglia di fare bene”. (Calciomercato.com)

Non dimentico che prima di Fiorentina-Inter e Inter-Lazio tanti si chiedevano a quanti punti di distacco saremmo arrivati al derby. L'allenatore dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan, ha parlato così:. (fcinter1908)

Ogni vittoria chiaramente ti dà più consapevolezza. Faremo di tutto per rendere i tifosi sempre orgogliosi” (InterLive.it)

Derby, Rafael Leao: “Inter favorita? Non ascoltiamo ciò che si dice fuori”

Il danese, comunque, mantiene una posizione di vantaggio anche in virtù della bella prestazione contro la Lazio di domenica scorsa. Nonostante da giorni per i ben informati la formazione dell'Inter anti-Milan sia già fatta, oggi Antonio Conte ha provato a mescolare le carte. (Fcinternews.it)

Io non gufo perché come della Stella Rossa sono tifoso anche dell'Inter, ma secondo me dipende solo da loro" A volte può essere un po' stressante lavorare con uno così, ma in modo positivo perché non lascia nulla in giro, prepara ogni situazione. (TUTTO mercato WEB)

Chiaro che avremmo voluto essere al comando, ma a volte si può vincere altre no. Sempre sul derby :”Derby di andata? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr