Italo, con il film "Inferno" porta a spasso Tom Hanks

Italo è protagonista di “Inferno”, il nuovo film di Ron Howard, terzo capitolo della serie che racconta le avventure di Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks. Il vettore di Ntv compare all'interno della storia in un product placement, di circa 4 ... (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

SHARE Facebook. di Davide Ambrogi - 06 Ottobre 2016. (Funweek)

Riecco Robert Langdon, il professore di Harvard esperto di simbologia, eroe della saga letteraria di Dan Brown, stavolta ferito e senza al cun ricordo di ciò che gli è accaduto: è così che si sveglia in un ospedale di Firenze ed è così che inizia ... (SpettacoloMania)

Noi ponemmo all'autore un'amabile condizione: di presentare il film tratto dal romanzo a Firenze, con la prima ... (L'Huffington Post)

Prima mondiale sabato sera Firenze di 'Inferno', la versione cinematrografica del libro di Dan Brown. Presente sul red carpet al Teatro dell'Opera il cast al completo, dal regista Ron Howard al ... (Il Messaggero)

I più letti di oggi. Cast al completo, da Ron Howard a Tom Hanks. (FirenzeToday)

Cosa c'entra Dante con Ron Howard e Dan Brown? In Inferno forse c'è forse proprio la sua ombra che si avverte come una profezia horror nello sguardo oscuro del cineasta su Firenze. (Sentieri Selvaggi)