Dopo 15 anni d’amore, il sì di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: tailleur bianco e sneaker argento per la sposa

Dopo 15 anni d’amore, il sì di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: tailleur bianco e sneaker argento per la sposa
RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

Tra gli auguri social arrivati alla coppia non sono mancati quelli delle colleghe della Mannoia, come Paola Turci, Alessandra Amoroso, Noemi, Emma e Laura Pausini

Lo ha annunciato la stessa cantante su Instagram pubblicando la foto del matrimonio con Carlo Di Francesco.

Fiorella, 66 anni, ha scelto per la cerimonia un tailleur bianco con pantalone abbinato a sneaker argento.

Fiorella Mannoia si è sposata. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri media

Sono contenta!”. Nel corso della sua diretta Instagram Fiorella Mannoia ha inoltre raccontato che lei e Carlo Di Francesco sono arrivati al Comune con la loro Smart (Gossip e TV)

Bisogna farlo per rispetto di tutto il lavoro che c’è dietro e per dare un po’ di leggerezza a questo momento in cui non si parla altro che di Covid. Sarà un momento per dimenticare quello che ci sta succedendo che, giustamente, sentiamo in ogni momento in televisione, altrimenti non ne usciamo vivi (La Stampa)

#Sanremo2021 #Maneskin - GalanteMauro : RT @Adnkronos: #Sanremo2021, @GiovanniToti: 'Vietato andare fuori dall'#Ariston a vedere i cantanti' - wam_the : Ospiti di Sanremo 2021: ecco tutti i protagonisti - Fiorella Mannoia sul Festival: “sarà un Sanremo strano” Durante una diretta Instagram, Fiorella Mannoia ha chiacchierato con i suoi fan che l’hanno sottoposta a una sorta di intervista virtuale. (Zazoom Blog)

Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco, la foto del matrimonio

Pensavo chissà quante critiche e invece no: un successo strepitoso! 1 Le parole di Fiorella Mannoia. Solo qualche ora fa, a sorpresa, con un post sui social Fiorella Mannoia ha svelato di essersi sposata col suo compagno Carlo Di Francesco, con il quale ha ormai una relazione da oltre 10 anni. (Novella 2000)

Carlo Di Francesco è il marito di Fiorella Mannoia. Carlo Di Francesco è il marito di Fiorella Mannoia: non è un volto noto alla tv italiana, ricordate in quale famoso talent show ha lavorato ? (SoloGossip.it)

Tra lui e Fiorella Mannoia ci sono 26 anni di differenza (lei ha 66 anni), e pochi anni fa così parlava la cantante a proposito della sua storia d’amore con Di Francesco: “Lui c’è ancora Chi è Carlo Di Francesco, il marito di Fiorella Mannoia. (TvZap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr