Amici 20, Arisa umiliata da Aka7even: "Siamo al circo", sfogo brutale in casetta

Impostazione molto simile a quella di un'altra giudice-insegnante, Lorella Cuccarini, e che ha come effetto quello di far esibire Aka7even e Raffaele in una prova a metà strada tra canto e ballo.

Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi?

08 aprile 2021 a. a. a. Lo sfogo brutale di Aka7even in casetta ad Amici 20 ha il solo risultato di umiliare Arisa.

Amici, Arisa conciata così in studio?

Mo mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa", sono state le sue parole intercettate dalle telecamere. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mo' mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa. Il ragazzo ha ammesso più tardi di aver sempre voluto ballare, ma di trovare comunque la sfida richiesta da Arisa troppo difficile: "Mi impegnerò, ma non voglio andare al circo" (Tv Fanpage)

Tra questi, Sangiovanni ha cercato di spronarlo, facendogli capire che al serale c’è poco tempo a disposizione per mostrare le proprie qualità, per cui nessuno può permettersi di avere nemmeno un momento di confusione. (SoloDonna)

Ma nell‘ultima puntata di Amici in molti hanno notato un particolare dettaglio e si sono chiesti il motivo, eccolo finalmente svelato. Ha fatto bene Arisa a spiegarlo nuovamente nel suo profilo social di Instagram, perché forse non era ben chiaro a tutti? (Formatonews)

. In attesa della quarta puntata del serale di ‘Amici 20’, la situazione nella scuola si sta facendo infuocata. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Aka7even ha quindi detto a proposito del suo stato d’animo ad ‘Amici 20’: “Preferisco andarmene a casa se mi devo umiliare. (Caffeina Magazine)

L’amata coach di Amici ha dato la possibilità ai fan di farle delle domande ed è qui che ha svelato la curiosità. 1 I baffi indossati da Arisa ad Amici. Sabato sera è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi (Novella 2000)

Il titolare della casa di riposo, Rosario Maiorano, denuncia: “Da gennaio chiediamo i vaccini per i nostri ospiti e per gli operatori, ma l’Asl non ci ha risposto. Sulla vicenda interviene l’avvocato Erich Grimaldi, presidente del Comitato Cura domiciliare Covid-19: “Abbiamo chiesto un incontro al viceministro Pier Paolo Sileri, bisogna rivedere i protocolli e dare la priorità alle strutture per anziani” (LaPresse)