Ismea mette all'asta 43 terreni in Calabria, Parentela: "Strumento da cogliere al volo, soprattutto per

Ismea mette all'asta 43 terreni in Calabria, Parentela: Strumento da cogliere al volo, soprattutto per
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria ECONOMIA

«La Calabria – precisa il parlamentare – potrebbe quindi avere 43 aziende, con una superficie complessiva di 1.073 ettari.

Nello specifico, grazie alla Banca nazionale delle terre agricole, istituita nel 2016, vengono messi a disposizione oltre 16mila ettari, che costituiscono 624 aziende agricole potenziali».

Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Paolo Parentela, che alla Camera siede in commissione Agricoltura. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La notizia riportata su altri media

Portare avanti una piccola realtà editoriale che comprende un sito web aggiornato ed una rivista mensile, è un compito arduo per via del tempo ingente e delle risorse da dedicare. La provincia con più terreni a disposizione è quella di Foggia con 27 appezzamenti (506,5 ettari), seguita da Brindisi con 15 (246 ha) e Taranto con 14 (413 ha). (AgoraBlog)

Il percorso è caratterizzato da tre fasi:. – individuazione del terreno;. – sottoscrizione della manifestazione di interesse;. – presentazione dell’offerta. Sul sito istituzionale dell’Istituto – è possibile consultare le modalità di partecipazione, le caratteristiche dei terreni e inviare le manifestazioni di interesse. (Risoitaliano.eu)

Al centro di questo nuovo cap Gli amanti del caffè e dell’imprenditrice-blogger avranno a disposizione per 45 giorni un luogo iconico — aperto in piazza del Carmine 1, nel quartiere Brera, dal 10 giugno al 18 luglio 2021, dalle 10.30 alle 24 — dove poter fare colazione o pranzo, ma anche fermarsi per l'aperitivo e per cena. (Yahoo Notizie)

Ismea mette all'asta 43 terreni in Calabria. Parentela: «Opportunità da cogliere»

Ismea, la procedura dell’asta: come funziona. Per accedere alla procedura di vendita di questa quarta edizione della banca nazionale delle terre agricole si passa attraverso uno sportello telematico sul sito Ismea Dei 624 terreni in vendita dal 9 giugno, 335 sono al primo tentativo di vendita, 93 al secondo tentativo, 115 al terzo e 81 al quarto. (QuiFinanza)

Con la ‘Banca nazionale delle Terre Agricole’, istituita nel 2016, vengono messi a disposizione oltre 16mila ettari per 624 aziende agricole". Il presidente della commissione Agricoltura alla Camera sottolinea che "11 terreni sono in Umbria, con una superficie complessiva di 736 ettari. (PerugiaToday)

«La Calabria – precisa il parlamentare – potrebbe quindi avere 43 aziende, con una superficie complessiva di 1.073 ettari. Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Paolo Parentela, che alla Camera siede in commissione Agricoltura. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr