Twitch e Reddit non funzionano, grossi problemi mondiali per internet - Aggiornata

Twitch e Reddit non funzionano, grossi problemi mondiali per internet - Aggiornata
Multiplayer.it ECONOMIA

Lo stesso è per Reddit e per altri siti in tutto il mondo, come i siti del governo del Regno Unito.

Attualmente sono segnati problemi ad Ashburn, Atlanta, Chicago, Los Angeles, ma anche ad Amsterdam, Dublino, Francoforte, Londra, Hong Kong, Tokyo e Singapore

Un aggiustamento è stato effettuato e i vari siti collegati ai servizi della compagnia dovrebbero ricominciare a funzionare progressivamente senza problema. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente qualcosa di molto grave, ma è ancora in fase di studio la causa che ha portato a un down contemporaneo e aggressivo di tantissimi siti Web a livello mondiale. Anche noi, utilizzando la piattaforma Amazon, abbiamo improvvisamente notato enormi rallentamenti, che sfociavano in blocchi ed attese infinite (Telefonino.net)

Il downtime che ha colpito stamattina Twitch e Reddit non si è limitato soltanto a loro due, ma ha colpito decine di siti come CNN, The Verge, BBC, Financial Times, The Guardian e persino Amazon. Un anno abbastanza turbolento per Twitch, va detto, che non è stato protagonista soltanto di episodi divertenti come quello dei Metallica alla BlizzCon (Spaziogames.it)

In questo momento sono circa 1500, ma il numero è destinato a salire così come per Twitch. Articolo originale. Sembrava non potesse mai accadere, invece è successo: i tre big del web Twitch, Reddit e Github sono offline. (Tom's Hardware Italia)

Twitch e Reddit in down, inaccessibili decine di siti: cosa è successo?

Da Amazon Web Service non è ancora giunta alcuna comunicazione Su Twitter alcuni utenti puntano il dito su un possibile malfunzionamento della diffusissima rete di Content Delivery Network di Shopify. (Giornale di Sicilia)

Un down globale ha colpito siti internet di tutto il mondo nella mattina di oggi, 8 giugno. Si tratta di un sistema per la distribuzione dei contenuti composta da server in tutto il mondo dislocati su diverse reti. (Corriere della Sera)

I malfunzionamenti hanno colpito anche Twitch, dove al momento risulta essere impossibile seguire le live o sfogliare i canali, e Reddit. Provando a collegarsi ai vari siti web viene mostrata una generica pagina bianca con l’errore “connection failure”. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr