Inter, Darmian sullo Shakhtar: “Per batterli servirà umiltà e concentrazione”

Calcio In Pillole SPORT

Giornata di vigilia in casa Inter.

Se dovesse arrivare la chiamata di Mancini per la Nazionale mi farebbe piacere, ma devo lavorare sempre, ogni giorno.

Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini.

I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Abbiamo fatto un ottimo percorso e la vittoria di domenica può darci molto: mancava l'acuto in un big match anche se avevamo sempre fatto bene contro le grandi. Ho dei ragazzi che lavorano molto bene (Corriere dello Sport.it)

Sensi lavora molto bene e secondo me avrà spazio da qui a natale con tante gare ravvicinate". Darmian: "Se penso alla Nazionale? Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. (fcinter1908)

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. A disposizione: 1 Shevchenko, 30 Pyatov; 4 Kryvtsov, 8 Marcos Antonio, 11 Marlos, 15 Bondarenko, 20 Mudryk, 26 Konoplya, 44 Kornienko, 45 Sikan, 70 Konoplyanka, 77 Bondar (Inter-News)

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tuttosport)

In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. (InterLive.it)