Sassuolo-Atalanta 1-1, gol e highlights

Sassuolo-Atalanta 1-1, gol e highlights
Fantacalcio ® SPORT

Lo spettacolo non è mancato, così come le decisioni arbitrali contestate; di seguito il video con i gol e gli highlights di Sassuolo-Atalanta

Un'espulsione per parte, un rigore sbagliato da Muriel, i gol di Gosens e Berardi: Sassuolo-Atalanta, gara valida per la 34ª giornata, è terminata in pareggio, sancendo la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata (Calcio Atalanta)

La morale è che non si può e non si deve concedere alcun vantaggio agli avversari Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. (BergamoNews.it)

TANTE SQUADRE IN POCHI PUNTI – «Siamo tutte lì e speriamo bene. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo. (Lazio News 24)

Inter campione d'Italia!!! - Calcio

Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. (Tutto Juve)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Sassuolo Atalanta. A disposizione: Rossi, Maehle, Sutalo, Caldara, Kovalenko, Pasalic, Ilicic, Lammers (Calcio News 24)

Lo dimostrano le 13 vittorie nel girone di ritorno, che hanno restituito l'immagine di un Inter che sa di Juve, la "sua". Così l'Inter sui social e sul proprio sito esulta per la conquista dello scudetto dopo il pareggio dell'Atalanta con il Sassuolo. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr