L’aeroporto di Fiumicino è inarrestabile: ecco perché è il migliore d’Europa per l’ottava volta

L’aeroporto di Fiumicino è inarrestabile: ecco perché è il migliore d’Europa per l’ottava volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SiViaggia ECONOMIA

Il 2025 è l'anno dell'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino che, dopo le tante novità annunciate e i progetti per renderlo ancora più smart, moderno e sostenibile, ottiene per l'ottava volta il riconoscimento come miglior aeroporto d'Europa in diverse categorie. Questo secondo i risultati ottenuti dal sondaggio Airport Service Quality (ASQ) condotto dall'associazione internazionale di categoria degli aeroporti di tutto il mondo, Airports Council International (ACI) World, in collaborazione con Amadeus, azienda leader nel settore delle tecnologie per il settore travel. (SiViaggia)

Su altri media

A STABILIRLO ACI WORLD, L’ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE DI CATEGORIA DEGLI AEROPORTI DI TUTTO IL MONDO (Italiavola & Travel –)

Lo scalo si è distinto per l’elevata qualità dei servizi offerti ai viaggiatori, confermandosi un punto di riferimento a livello internazionale. L’aeroporto intercontinentale Leonardo Da Vinci di Fiumicino è stato premiato come miglior scalo d’Europa 2024 per l’ottavo anno consecutivo. (Fregeneonline.com)

L'Aeroporto di Roma, Leonardo da Vinci, conosciuto anche come Fiumicino, infatti si classifica per l’ottava volta come miglior aeroporto europeo, grazie al sondaggio dell’Airport Service Quality condotto dall'associazione internazionale di categoria degli aeroporti di tutto il mondo Airports Council International (R101)

Aeroporti, Fiumicino miglior scalo d'Europa: premiato da Aci World per ottavo anno consecutivo

Roma Fiumicino da primato: migliore aeroporto d’Europa per l’ottavo anno L’aeroporto di Roma Fiumicino mantiene per l’ottava volta consecutiva il titolo di miglior scalo d’Europa per il 2024, nella categoria degli hub con oltre 40 milioni di passeggeri, per la qualità dei servizi offerti ai viaggiatori. (Travel Quotidiano)

anche grazie all'affluenza data dall'anno giubilare. Sulla base di questi numeri e dei riconoscimenti ottenuti, Bassato ha quindi concluso: "Questa è AdR (Aeroporti di Roma, ndr), questa è l'eccellenza italiana, l'aeroporto più grande del paese". (Il Sole 24 ORE)

Per l'ottavo anno consecutivo l'aeroporto "Leonardo da Vinci" di Roma Fiumicino è stato decretato miglior scalo d'Europa per il 2024, nella categoria degli hub con oltre 40 milioni di passeggeri, per la qualità dei servizi offerti ai viaggiatori. (Sky Tg24 )