Inter-Shakhtar domani in tv in chiaro? Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Spazio anche allo streaming su Sky Go e NOW

Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. Dopo la vittoria sul Napoli, arriva un match importante e forse decisivo per l‘Inter di Simone Inzaghi che ha bisogno di una vittoria contro lo Shakhtar di De Zerbi per avvicinare (o forse conquistare aritmeticamente) la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi (Tuttosport)

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. (Inter-News)

Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. Sensi lavora molto bene e secondo me avrà spazio da qui a natale con tante gare ravvicinate". (fcinter1908)

Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

SHAKHTAR E NAPOLI – “Col Napoli abbiamo mostrato grande carattere, fornendo una prova di assoluta maturità. In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto (InterLive.it)

I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. Se dovesse arrivare la chiamata di Mancini per la Nazionale mi farebbe piacere, ma devo lavorare sempre, ogni giorno. (Calcio In Pillole)