IL DUELLO VERSTAPPEN-HAMILTON PROSEGUE SENZA ESCLUSIONE DI COLPI

TeleradioNews SPORT

Il team principale della Red Bull ha difeso Verstappen, sebbene abbia mostrato consenso rispetto a quelle che sono state le decisioni dei responsabili della Formula 1

Il duello prosegue Gran Premio di Francia, sul circuito vintage rifatto Paul Ricard ancora un duello a pochi giri dal termine Max Verstappen supera senza problemi l’inglese ed arriva primo al traguardo davanti la Mercedes precedendola di soli 2secondi e 9 decimi. (TeleradioNews)

Ne parlano anche altri giornali

Hamilton e Verstappen si fanno del male da soli e spalancano la porta a tutti La Ferrari in Formula 1 non vince mai, nemmeno quando si ritirano Hamilton e Verstappen Hamilton e Verstappen stanno lottando per il Mondiale 2021 di Formula 1. (Sport Fanpage)

In più può contare sui due punti aggiuntivi per la seconda posizione nella gara del sabato. Alla partenza Ricciardo, scattava benissimo sfruttando al meglio la seconda posizione per effetto della bella prestazione nella qualifyng race del sabato beffando Verstappen alla prima variante. (TGNEWS24)

Max Verstappen non ha avuto collisioni soltanto con Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio d’Italia a Monza. I commissari hanno ritenuto colpevole il pilota della Red Bull che è stato sanzionato con tre posizioni di penalità da scontare sulla griglia di partenza del Gran Premio di Russia a Sochi. (FormulaPassion.it)

Il rombo del motore è adrenalina pura, al volante della Red Bull è lanciato ad alta velocità lungo la Variante Ascari, nemmeno immagina cosa sta per accadere. Non arriverà mai dall’altra parte della carreggiata, travolto dalla Red Bull che sembra quasi risucchiarlo nel nulla. (Sport Fanpage)

Lewis Hamilton, uscito fortunatamente incolume da una dinamica decisamente pericolosa, che ha visto l’Halo essere un vero angelo custode che ha vegliato sulla sua testa, ha voluto commentare la penalità inflitta a Max Verstappen: “Sono orgoglioso dei Commissari. (FormulaPassion.it)

Se si riflette però si capisce che anche in Red Bull sapevano che la colpa era di Max. Il direttore tecnico della Mercedes, infatti, ha affermato di aver trovato piuttosto strano che la Red Bull non abbia incolpato immediatamente Hamilton per l’incidente avvenuto. (F1inGenerale)