MotoGP 2021, le pagelle del GP di Aragon

TIMgate SPORT

Centra un altro podio, e sono punti preziosi anche se con questa Suzuki la conferma iridata non è alla portata.

Impresa assoluta, che complice la brutta gara di Quartararo lo lancia al secondo posto nel Mondiale a 52 punti dal francese.

MotoGP: le pagelle del GP di Aragon 2021, al MotorLand. Francesco Bagnaia: 10 e lode. Una prima vittoria di quelle indimenticabili.

Quartararo desolante. Il GP di Aragon 2021 classe MotoGP ha regalato a Pecco Bagnaia il primo successo nella classe regina in carriera in sella alla Ducati e di un pilota italiano nel 2021. (TIMgate)

Ne parlano anche altri giornali

Gran Premio di Aragon Marquez: "Sono felicissimo per il 2° posto, ero veramente al limite" IERI A 13:28. Finalmente è arrivato il grande momento di Francesco Bagnaia . Marquez dall'inferno al ritorno: le tappe del suo calvario. (Eurosport IT)

MotoGP e Formula 1. La gara è stata poi trasmessa in differita su TV8 alle ore 20.30, raccogliendo 736mila appassionati ed il 3,7% di share. (GPOne.com)

Tornando al primo successo di Pecco, per lui un’impresa oltremodo ardua, perché tutto era contro di lui. Quartararo e la bestia nera. Niente da fare: chiedete a Quartararo quale circuito cancellare dal calendario, e probabilmente vi risponderà "Aragon”. (Sky Sport)

LA SORPRESA – Buttato nella mischia senza preavviso e scaricato nello stesso modo, Iker Lecuona è il brutto anatroccolo della MotoGP IL BELLO – Dopo una gara così, con dei sorpassi così, contro un Marquez così, con una vittoria così… Bagnaia è bello così. (GPOne.com)

Grazie al fantastico risultato di oggi, Bagnaia risale al secondo posto della classifica generale, a 53 punti dal leader Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha) che oggi non è riuscito a far meglio dell’8 posto. (Motoblog)

Il filmato, pubblicato anche sui canali ufficiali della MotoGP, racconta del duello fraterno tra Valentino Rossi e il fratello Luca Marini, ma anche degli spettacolari corpo a corpo a cui hanno dato vita Fabio Quartararo e Enea Bastianini, oltre quello dello stesso pilota riminese con Takaaki Nakagami e allo “scambio di cortesie” tra il campione del mondo, Joan Mir ed un Aleix Espargarò che sta facendo volare la sua Aprilia. (Moto.it)