Gf Vip, la rivelazione choc di Luca Salatino: «Mi volevo suicidare»

Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. L'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne fa una confessione choc, rivelando di aver pensato al suicidio. Leggi anche > Gf Vip 7, confessionale-gate: non era mai accaduto prima al Gf Vip La confessione Il 30enne romano, ha fatto il suo ingresso nel corso del primo appuntamento andato in onda lunedì scorso. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Soraia, ex tronista di Uomini&Donne e fidanzata di Luca, ha espresso immediatamente su Instagram il suo parere su quanto successo in diretta. Dopo la puntata andata in onda giovedì 22 settembre, Elenoire Ferruzzi ha accusato il colpo dopo aver dimostrato un interesse nei confronti di Luca Salatino che, però, si dichiara felicemente fidanzato. (DiLei)

Volano stracci al Grande Fratello Vip. Questa notte Luca Salatino ha avuto un accesso confronto con Elenoire Ferruzzi dopo le avances ricevute dalla showgirl icona Lgbt . A seguito dell’episodio non si è fatta attendere la reazione della fidanzata dell’ex tronista, Soraia. (Today.it)

a Francesco Fredella 23 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)

In seguito alla puntata di giovedì sera del Gf Vip, nella giornata di ieri, tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi i rapporti si sono fatti più tesi. La vippona ci è rimasta male perché dal suo punto di vista Luca le avrebbe fatto intendere qualcosa. (TvDaily)

Dopo quanto accaduto con Elenoire nelle scorse ore, Luca Salatino è un po' giù di morale per due motivi: sia per aver ferito la VIP, ma anche perché preoccupato per la sua fidanzata.Seduto in giardino, lo chef viene raggiunto da Ginevra Lamborghini la quale cerca di dispensargli dei consigli utili e tirargli su il morale. (Grande Fratello)

Sei qui: Home » News sul Calcio » PSG, Al Khelaifi sul Fair Play Finanziario: “Dobbiamo stare attenti per un motivo”. PSG Al Khelaifi Dichiarazioni. “Ma dobbiamo stare attenti – sottolinea il presidente – i livelli pericolosi di debito e le iniezioni di capitale di forma ‘magica’ non sono un cammino sostenibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)