Conference League: la Roma per blindare la qualificazione

Calcio In Pillole SPORT

Con giallorossi e norvegesi che andrebbero a braccetto al prossimo turno, per poi decidere all’ultima giornata chi passerà come prima o seconda.

Vedendo la classifica va da se che la partita di stasera contro la squadra ucraina è una sorta di spareggio qualificazione.

Una vittoria stasera quindi romperebbe un mini ciclo negativo in Europa e per blindare la qualificazione

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

La telecronaca su Dazn sarà affidata a Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo, su Sky a Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti : Mourinho. Zorya (4-3-3): Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskiy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayysmaneshshiadeh All. (Il Messaggero)

A Genova avevamo la pressione e la responsabilità di vincere, la squasìdra è stata unita e questo mi ha fatto piacere, sia chi era in campo che chi era in panchina" Roma, Mourinho: "Mai stati in crisi di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Sempre Over 2,5 con la Roma in campo nelle 4 gare del girone e “poker” di Over 1,5 secondo tempo. Lo Zorya è quinto nel campionato ucraino e a differenza del Bodo Glimt è parso avversario ben più “maneggevole”, non a caso maltrattato dai giallorossi all'andata per 3-0. (Tuttosport)

Nei giorni successivi si è allenato, in questo momento è in condizione di iniziare la partita, domani giocherà". Con il Torino arbitra Chiffi. Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina e Smalling può permettersi di cambiare di nuovo. (ForzaRoma.info)