Covid19, in Alto Adige situazione grave: 4 morti nelle ultime 24 ore

Covid19, in Alto Adige situazione grave: 4 morti nelle ultime 24 ore
il Dolomiti INTERNO

Nella conferenza stampa di ieri il presidente Kompatscher e l’assessore Widmann hanno la curva epidemiologica in Alto Adige attualmente si stia presentando meno ripida rispetto alle settimane precedenti, ma comunque in salita ( L'ARTICOLO).

Pazienti Covid-19 ricoverati nelle strutture private convenzionate (postacuti): 61 (agg.

al 23.11. ore 17:30). Pazienti Covid-19 in isolamento nelle strutture di Colle Isarco: 2 (agg

Un'altra giornata drammatica in Alto Adige. (il Dolomiti)

Su altri media

In Sicilia tamponi obbligatori per chi viene da Gran Bretagna e Regno Unito. In Sicilia è scattata una stretta anche per chi proviene da Stati nei quali i contagi sono alti. Il controllo era previsto per chi proviene (o vi abbia transitato nei 14 giorni precedenti) dagli Stati Uniti, Malta, Portogallo, Spagna, Francia, Grecia e Olanda (Il Sole 24 ORE)

Per questi spostamenti è necessaria un'autodichiarazione, che deve essere compilata preventivamente o direttamente durante il sopralluogo. In sostanza ciò significa che la mascherina deve essere indossata in tutti gli ambienti chiusi, ad eccezione della propria casa. (il Dolomiti)

Nei comuni diventati zona rossa la chiusura per i locali è previsto che scatti alle 18.00, mentre dalle 20.00 torna il coprifuoco. Sono 20 i comuni in Alto Adige diventati zona rossa a causa del forte peggioramento dei numeri di contagio da Covid-19. (Repubblica TV)

Covid: ancora quattro decessi in Alto Adige

A Venezia torna l’obbligo di mascherine all’aperto nel centro storico in corrispondenza di alcune manifestazioni e di possibili assembramenti. leggi anche La zona gialla è quasi certa: in quali Regioni potrebbe scattare e quando. (Money.it)

In sostanza ciò significa che la mascherina deve essere indossata in tutti gli ambienti chiusi, ad eccezione della propria casa. Gli ingressi devono essere scaglionati in modo che le persone non rimangano nelle stanze più a lungo del necessario per la spesa (Il Friuli)

- BOLZANO, 24 NOV - Un'altra giornata pesante sul fronte del Covid-19 in Alto Adige: altre quattro persone sono morte per le conseguenze dell'infezione. I pazienti Covid-19 ricoverati sono 151, due in più rispetto ad ieri: di questi, 9 vengono assistiti in terapia intensiva, 81 nei normali reparti ospedalieri e 61 (2 in più) nelle strutture private convenzionate (postacuti). (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr