Lazio, parla Radu dal ritiro: “Sarri è molto preparato ed è fantastico”

Calcio In Pillole SPORT

Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni.

“È il mio quattordicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore ed è sempre bello perché lavoriamo molto bene.

“Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita.

Dal ritiro di Auronzo di Cadore, ha parlato il difensore Stefan Radu a Lazio Style Channel. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda giornata di amichevoli giocate da Fiorentina e Lazio, in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A. La formazione del primo tempo ha visto la disposizione in campo dei giocatori secondo un 4-3-3: Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. (Calcio In Pillole)

LAZIO-SOSPIROLO 11-0. LAZIO (FORMAZIONE TITOLARE PRIMO TEMPO): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. SOSPIROLO (FORMAZIONE TITOLARE: Barattin, Pellegrinet, Fattor, Zoldan, Fontanive, De Bon, Celentin, Pilotti, Masoch, Tonus, Ibrahim. (Sportface.it)

E pensare – riporta Il Messaggero – che domenica Lotito aveva dovuto rasserenare Sarri, comunista dichiarato, rimasto sconcertato dallo spiacevole blitz di alcuni esponenti della curva alla cena di squadra di sabato per chiedere spiegazioni a Hysaj (Solo la Lazio)

Ma se rimango qui devo fare più di nove gol" Ci sono dei preparatori nuovi, l'essenza è quella di lavorare bene e tanto per arrivare pronti all'inizio. (fcinter1908)

Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. Roma-Triestina, match valido per la terza amichevole estiva, si giocherà a Trieste allo stadio Nereo Rocco a partire dalle ore 19.30 di Mercoledì 20 Luglio 2021. (SuperNews)

L'obiettivo numero uno ora è completare qualche cessione per poter ufficializzare questi colpi e puntare agli altri profili segnati da Tare sul suo taccuino. Sul fronte entrate in pole per l'attacco c'è sempre Julian Brandt del Borussia Dortmund ma i biancocelesti hanno bisogno di entrate per poter chiudere altri colpi. (La Lazio Siamo Noi)