Pd, Letta: "sono favorevole all'obbligo vaccinale" • Imola Oggi

Pd, Letta: sono favorevole all'obbligo vaccinale • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

“Io sono tra quelli che è favorevole all’obbligo vaccinale.

“Se la Lega accetta che il proprio segretario dica che il Green pass è una cazz… purtroppo non cimposso fare granché.

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta dal palco della festa dell’Unità di Testaccio, a Roma

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta intervistato alla festa dell’Unità di Testaccio, a Roma.

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta dal palco della festa dell’Unità di Testaccio, a Roma. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Si acuisce lo scontro tra Salvini e Letta, il bandolo della matassa si chiama Green Pass e ora sta dividendo anche i politici. Le prime proiezioni e il caos Green Pass (Investire Oggi)

D’altronde anche dopo le elezioni regionali, non mancarono malesseri speciali per la composizione della giunta Giani. Possibile che quella di Italia viva sia solo tattica. (LA NAZIONE)

A Villa Filippina. A Villa Filippina si terrà la prima Agorà nazionale del Pd. E non è certo un caso che il percorso nazionale parta da Palermo, ma è il riconoscimento di un lavoro fatto nell’ultimo anno”. (BlogSicilia.it)

Pd, il segretario nazionale Enrico Letta a Palermo per la prima delle tre Agorà Democratiche

Se per Renzi e Salvini è sacrificare una parte fondamentale della legge Zan, è evidente che per noi è irricevibile. Nessuna voglia di contrattare, ma solo di andare in Parlamento, dove, come già il segretario sa, troverà un solido muro su cui far schiantare il ddl Zan. (il Giornale)

“Ha detto Letta che se perde si dimetterà da segretario nazionale del Pd? Ogni dichiarazione che mette paura crea un danno per l’Italia, per gli albergatori e per gli operatori del turismo. (Siena News)

“Le Agorà - ha detto Enrico Letta - sono aperte non solo ai nostri militanti, ma a tutte le persone che vogliono contribuire alla costruzione di un nuovo centrosinistra. E non è certo un caso che il percorso nazionale parta da Palermo, ma è il riconoscimento di un lavoro fatto nell’ultimo anno". (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr