Gianni Morandi: la divertentissima risposta ad una fan Gianni Morandi

Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Di volta in volta, Gianni risponde, molto spesso ironicamente, ai propri fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michelle Hunziker, il racconto hot: “Con la lingua faceva schifo”. Gianni Morandi: la risposta ad una fan è divertentissima. “Questa è una fotografia speciale, che non avevo mai visto prima.

Gianni Morandi ha deciso di rispondere a tono ad una fan ed il commento risulta divertentissimo: cosa ha detto il cantante. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ha bisogno di presentazioni il grande Gianni Morandi, vera e propria icona della musica, che nell’ultimo periodo ha avuto qualche problema a causa di un pericoloso incidente: scopriamo cosa è successo e come sta. (CheMusica)

Nonostante il dolore, le settimane in ospedale e la lunga riabilitazione che sta affrontando soprattutto agli arti, Gianni Morandi non perde mai il sorriso e l’ottimismo. Fonte: web. Nonostante sia uno degli artisti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano, lui non si reputa un grande artista (Bigodino.it)

Un incubo". Non c’è giorno in cui Gianni Morandi non dimostri il proprio amore per la moglie Anna Dan. (Il Sussidiario.net)

Il cantante, nonostante le gravissime condizioni, non si è mai perso d’animo e ha affrontato questi difficili mesi con ottimismo e ironia, scherzando sulla sua condizione e scambiando battute sarcastiche con i suoi follower che lo hanno sempre sostenuto in questo periodo di convalescenza. (Tiscali.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Massimo Boldi confessa: “Sono stato condannato”. Gianni Morandi rivela le sue dimensioni. Nei giorni scorsi, il noto artista italiano ha pubblicato la fotografia qui in alto sui propri social. (Vesuvius.it)

“Eh, ma me ne servirebbe una anche sulla sinistra altrimenti nuoto in tondo", il commento del cantante "Con quella puoi anche nuotare più forte di Paltrinieri ti aspettiamo alle Olimpiadi”, scherza qualcuno. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr