Enrico Michetti, un irresistibile luogocomunista

L'HuffPost INTERNO

Ma se nun ce serve prosciugamolo e ce famo un’autostrada a tre corsie, Los Angeles, così risolviamo i problemi del traffico e dell’inquinamento”.

La domanda è seria: “Perché se ci serve lo voglio vivere, lo voglio navigare, ce vojo pure fa er bagno.

Però, diamo a Cesare qual che è di Cesare, pardòn a Gallo Michetti quel che è suo.

Ce serve o non ce serve”.

A Michè, ma sto fiume ce serve o non ce serve?

(L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

L’aspirante sindaco del centrosinistra ha convocato il comizio finale a Piazza del Popolo, mentre il comizio del centrodestra si terrà a Campo de Fiori. A cura di Redazione Roma. Domani l'ultimo giorno di campagna elettorale per il ballottaggio delle elezioni comunali di Roma. (Fanpage.it)

La vicesindaca di Enrico Michetti sarà la giudice Simonetta Matone e Vittorio Sgarbi sarà l'assessore alla cultura. A cura di Enrico Tata. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni comunali Roma 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Infine sul Governo, che secondo Michetti dovrebbe «iniziare a pensare a Roma: Parigi ebbe 44 miliardi, noi zero». Tra il futuro di Roma e i dossier ancora aperti, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti si sfidano partendo dai temi più sentiti dai romani. (ilmessaggero.it)

Enrico Michetti o Roberto Gualtieri? In modo da tenere in tensione la Maratona Mentana, al primo giro vista un po’ intristita e ingrigita (Indiscreto)

Sicurezza, verde, impianti sportivi e cultura. Bruno Vespa pesca dai programmi dei candidati quattro temi, due per parte. I due candidati sindaco, che il 17 e 18 ottobre si affronteranno al ballottaggio, hanno toccato i principali temi sui quali si gioca la partita per Roma: rifiuti, manutenzione stradale, recovery plan, Expo 2030, Giubileo 2025. (RomaToday)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 07:40 - Ultimo aggiornamento: 08:01. Ecco il primo dei tre duelli finali, ma più che un combattimento sembra un incontro all'insegna della bonaccia tra Michetti e Gualtieri. E così, anche se Gualtieri è tre punti sotto Michetti, sta in scena come se fosse già sindaco. (Il Messaggero)