Campionato Primavera 1, 29ª giornata: partite in diretta TV e streaming

Inter-News SPORT

Adblocker rilevato!

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sampdoria, niente rinnovo per Pecini. Il responsabile dell’area scouting blucerchiata terminerà il suo rapporto con la Sampdoria a naturale scadenza del suo contratto (30 giugno). (Samp News 24)

Dal canto suo la Sampdoria è innanzitutto alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri, dimessosi a fine campionato. La Sampdoria pensa al futuro: dal nuovo tecnico ai movimenti di calciomercato. (Samp News 24)

Al suo posto potrebbe addirittura arrivare Antonio Cassano (Sampdoria, Antonio Cassano al posto di Riccardo Pecini?) Ferrero ha atteso troppo nell’offrire un rinnovo a Pecini, che aveva messo la Sampdoria in cima alle sue scelte ed era disposto ad aspettare. (ClubDoria46.it)

In linea teorica, per una società strutturata e ben compartimentata, ci sarebbe ancora il margine per impostare credibilmente le mosse. Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. (Calciomercato.com)

Lo sponsor di Patrick Vieira è Federico Pastorello che potrebbe mettere sul piatto anche qualche giocatore interessante. Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. (Samp News 24)

Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. Il futuro della Sampdoria è ancora incerto. Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr