Petagna: «Chiediamo scusa ai tifosi per Napoli-Verona, ora voltiamo pagina» - ilNapolista

Petagna: «Chiediamo scusa ai tifosi per Napoli-Verona, ora voltiamo pagina» - ilNapolista
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

Sul CorSport le parole dell’attaccante del Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli: «Si tratta di una pagina triste che vogliamo dimenticare al più presto». Ieri Andrea Petagna ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria del Napoli nell’amichevole contro la Bassa Anaunia.

Petagna ha rivolto le sue scuse al pubblico partenopeo, chiedendo di voltare al più presto pagina.

«Si tratta di una pagina triste che vogliamo dimenticare al più presto. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiediamo scusa ai tifosi e ora voltiamo subito pagina». Ci siamo io, Dries e Victor che siamo pronti a farci trovare sempre pronti» (ilmattino.it)

Non solo nel possesso, Osimhen si muove tanto anche quando va a pressare nella fase di non possesso e quindi così si trascina tutta la squadra dietro” Il giornalista Paolo Del Genio si è soffermato in particolar modo sull'attaccante azzurro Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Lui però vuole anche aiutare tanto la squadra e sa giocare molto con i compagni. Il procuratore di Victor Osimhen, William D'Avila, ha parlato degli obiettivi del forte attaccante del Napoli in vista della prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

VIDEO | Osimhen firma gli autografi ai tifosi presenti a DIMARO!

Ritiro Dimaro Napoli 2021, Giorno 5: allenamento pomeridiano. Ritiro Dimaro 2021, i convocati della SSC Napoli. Di seguito l'elenco dei convocati della SSC Napoli per il ritiro di Dimaro 2021. (CalcioNapoli24)

Forza Napoli sempre! Saranno scelte dell’allenatore, io mi alleno forte e lavoro tanto per essere pronto, poi sarà Spalletti a decidere la mia collocazione in campo, se prima o seconda punta. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen alla fine dell'allenamento si è fermato a firmare gli autografi ai tifosi presenti a Dimaro. #osimhen #napoli #dimaro (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr