CorSport - Il Milan riscatterà Tonali: possibile inserimento di Brescianini

CorSport - Il Milan riscatterà Tonali: possibile inserimento di Brescianini
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, sono già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattarlo con uno sconto.

L’intenzione del Milan è quella di acquistare a titolo definitivo Tonali, nonostante l’annata del centrocampista non sia stata memorabile.

Maldini e Massara potrebbero inserire nell’operazione una contropartita tecnica per ridurre i costi: il nome di Marco Brescianini è quello più gettonato

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una situazione che in casa Milan avevano ampiamente previsto, vista la giovane età del calciatore ma che esigenze di calciomercato potrebbero in qualche modo inquinare. Tra questi rientra Sandro Tonali, che al primo anno in una big ha regalato più ombre che luci. (Footballnews24.it)

Milan, la decisione di Tonali per il futuro. Il centrocampista di proprietà del Brescia vuole rimanere in Serie A e spingerà molto per la chiusura della trattativa tra le due società: Tonali vuole prendersi il Milan e diventare un punto fermo nello scacchiere di Pioli (Fantacalcio ®)

Sono questi i giovani che il Milan potrebbe girare al Brescia per pagare la rimanenza dei 15 milioni che sarebbero serviti per riscattare il cartellino di Sandro Tonali dalle rondinelle dopo i 10 milioni già spesi per il prestito. (Fiorentina.it)

Tonali, il Milan non lo vuole perdere: le contropartite sono la chiave di volta

Il Milan è orientato al riscatto di Tonali dal Brescia, ma qualcosa vuole cambiare negli accordi: offerti due pezzi pregiati. La stagione di Sandro Tonali, mediano del Milan in prestito dal Brescia, non è stata delle migliori, soprattutto per quello che aveva mostrato solo nel campionato precedente con la maglia delle rondinelle. (SerieBnews.com)

IDEA POBEGA, BRESCIANINI O COLOMBO - Come detto poc'anzi, il Milan potrebbe inserire una contropartita tecnica gradita al Brescia: il centrocampista Pobega, ad esempio, potrebbe essere un pezzo pregiato da inerire nella trattativa Sandro Tonali non ha avuto il tocco magico in questi mesi al Milan, ma il club rossonero non lo vuole mollare. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr