CorSport - Il Milan riscatterà Tonali: possibile inserimento di Brescianini

Milan News SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, sono già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattarlo con uno sconto.

L’intenzione del Milan è quella di acquistare a titolo definitivo Tonali, nonostante l’annata del centrocampista non sia stata memorabile.

Maldini e Massara potrebbero inserire nell’operazione una contropartita tecnica per ridurre i costi: il nome di Marco Brescianini è quello più gettonato

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tonali sarà fondamentale nell'anno che verrà, soprattutto a gennaio, quando il Milan dovrà fare i conti con la Coppa d'Africa che si porterà via per qualche settimana Kessie e Bennacer. IDEA POBEGA, BRESCIANINI O COLOMBO - Come detto poc'anzi, il Milan potrebbe inserire una contropartita tecnica gradita al Brescia: il centrocampista Pobega, ad esempio, potrebbe essere un pezzo pregiato da inerire nella trattativa (Milan News)

Sono questi i giovani che il Milan potrebbe girare al Brescia per pagare la rimanenza dei 15 milioni che sarebbero serviti per riscattare il cartellino di Sandro Tonali dalle rondinelle dopo i 10 milioni già spesi per il prestito. (Fiorentina.it)

Tonali, futuro incerto. Il calciomercato del Milan è terra di conferme. Una pratica frequente nel calciomercato, che Maldini intende sfruttare per ammortizzare i costi (Footballnews24.it)

Milan, la decisione di Tonali per il futuro. Tonali resta al Milan? (Fantacalcio ®)

Eh sì, non importa la stagione sottotono con zero gol fatti e assist uguale, con sostituzioni e esclusioni dagli undici titolari E quindi sul piatto sono stati messi due pezzi pregiati del vivaio. (SerieBnews.com)