MotoGP, Enea Bastianini: "Bagnaia l'avversario da battere, in pista ce le daremo di santa ragione"
Nella giornata della presentazione della Ducati Factory (sia MotoGP che Superbike) a Madonna di Campiglio, è cominciata di fatto l’avventura di Enea Bastianini da pilota ufficiale della casa di Borgo Panigale. La rivelazione del 2022 nella top class (4 GP vinti e 3° in campionato con il team Gresini) sarà il nuovo compagno di squadra del campione del mondo Francesco Bagnaia con l’obiettivo di conquistare il titolo nella classe regina del Motomondiale. (OA Sport)
Su altre testate
“Le mie sfide con Enea hanno fatto un sacco di rumore, la gente ci vuole uno contro l’altro. (FormulaPassion.it)
Una scelta non facile, soprattutto nel Motomondiale, dove la maggior parte dei piloti ha preferito tenere la propria numerazione per scaramanzia. I dati più recenti, infatti, sono a dir poco disastrosi per chi ha scelto di correre con l'1 sulla propria moto, tanto che negli ultimi 25 anni soltanto un campione ha bissato il proprio successo. (Tuttosport)
Pecco, sotto quali aspetti ritieni di poter fare meglio e in quali invece pensi di essere già al massimo? (Motociclismo.it)
Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] (Libero Tv )
Già dalla presentazione ufficiale i neocompagni di squadra Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini hanno evidenziato l'esistenza di una rivalità sportiva tra loro: una situazione che sembra già preoccupare la Ducati in vista della MotoGP 2023. (Sport Fanpage)
«Ho vinto la prima gara dell'anno!», tra le risate e le strette di mano, intanto la Bestia ha portato a casa il primo confronto. La stagione 2023 è iniziata sulle nevi di Madonna di Campiglio. (ilGiornale.it)