CALCIOMERCATO MILAN – Kaio Jorge obiettivo, la scheda / News

CALCIOMERCATO MILAN – Kaio Jorge obiettivo, la scheda / News
Pianeta Milan SPORT

Può arrivare a zero a gennaio o subito per pochi milioni.

Il Milan ha messo nel mirino Kaio Jorge per l'attacco nel calciomercato.

Nella video news la scheda

Rossoneri vicini a prendere il classe 2002 brasiliano dal Santos.

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’annullamento dell’amichevole contro il Maia Alta Obermais, è sempre più a rischio anche quella con la Sampdoria, prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio. «Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. (Samp News 24)

L’arrivo di Faggiano sancirebbe la chiusura dell’organigramma societario. La conclusione della telenovela pare ormai giunta all’epilogo, con il dirigente che avrebbe ormai raggiunto l’accordo con il Genoa per la rescissione. (Calciomercato.com)

Ieri, la formazione Women doriana è stata raggiunta dal presidente Massimo Ferrero, accompagnato dal consulente Gianni Panconi e da Marco Palmieri, responsabile del settore femminile blucerchiato. “Dovete essere orgogliose di rappresentare la Sampdoria e Genova” sarebbero le parole del presidente blucerchiato. (Calciomercato.com)

Adrien Silva: "Cristiano Ronaldo Juventus? Lo sa solo lui, io spero che resti in Italia"

Calciomercato Sampdoria: Cutrone del Wolverhampton piace molto ai blucerchiati ma c’è un problema ingaggio. Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante (Samp News 24)

Dovete chiedere a Ferrero, io sto bene in blucerchiato". vedi letture. Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista della Sampdoria Adrien Silva, parla così delle differenze tra Ranieri e D'Aversa e del suo futuro: "Sono due allenatori che credono molto nell'allenamento e questo per noi giocatori è un bene perché sai cosa vogliono. (TUTTO mercato WEB)

Ne abbiamo parlato dopo la loro uscita dalla Champions e non so cosa rispondere. Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista portoghese della Sampdoria Adrien Silva, ha parlato così di Cristiano Ronaldo: "Resta alla Juve? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr