Scandalo pedofilia Premier League, l’Everton sospende un calciatore: l’indagato sarebbe Sigurdsson

Calcio News 24 SPORT

Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull’argomento».

Scandalo pedofilia in Premier League: la polizia avrebbe arrestato e poi rilasciato un calciatore dell’Everton che potrebbe essere Sigurdsson. Scoppia lo scandalo pedofilia in Premier League.

L’islandese sarebbe accusato di reati sessuali su minori

A confermare la notizia è stato l’Everton che, tramite una nota ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un suo calciatore: «L’Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (Calcio News 24)

Su altri giornali

È stato quindi sospeso a tempo indeterminato dal suo club in attesa di ulteriori indagini. “L’Everton – si legge – può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia (Quotidiano di Sicilia)

Né la polizia né l’Everton, per il momento, hanno confermato che si tratti di lui. L’eco del caso è arrivato in Islanda, in considerazione del fatto che uno dei due calciatori 31enni dell’Everton fosse proprio Sigurdsson, stella del calcio islandese (AdHoc News)

L’indagato ha 31 anni ed è stato fermato nella giornata di venerdì e rilasciato su cauzione mentre la polizia continua ad indagare. LE INDISCREZIONI SUL NOME. Secondo Liverpool Echo, si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson, capitano dell’Everton (Sportpress24.com)

Anche in questo caso la società non ha reso pubblico il nome del giocatore: “L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. L’uomo arrestato, secondo fonti della polizia inglese, avrebbe pagato la cauzione in attesa degli sviluppi delle indagini (Italia Sera)

Sui social è circolato il nome di Delph in quanto assente nelle foto ufficiali e nei video dei calciatori dell’Everton impegnati nella tournèe negli USA:. ➡️ The arrival! 🔵 pic.twitter.com/ryQq9ZcaZN — Everton in the USA (@EvertonInUSA) July 21, 2021. (Calcio In Pillole)

e al suo identikit, che hanno portato al suo arresto e il suo rilascio in via del tutto cautelare visto le indagini, che adesso stanno. sottoponendo il ragazzo, che ha militato e stava militando nella seconda squadra di Liverpool, ossia l’Everton, che ha. (casanapoli.net)