Allenatore Lazio | Sarri resta in pole, ma spuntano Iachini e Pirlo

Allenatore Lazio | Sarri resta in pole, ma spuntano Iachini e Pirlo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio prova a stringere, ha presentato la propria proposta, ma nel frattempo il presidente Claudio Lotito continua a guardarsi intorno.

Discorsi prematuri che i tifosi della Lazio si augurano possano essere depennati da un’accelerata sul fronte Sarri, l’unico in questo momento in grado di accontentare la piazza.

Piano A: Sarri, Sarri e ancora Sarri.

Neanche il nome di Andrea Pirlo riuscirebbe a soddisfare: con lui, sempre ieri, ci sarebbero stati invece dei contatti telefonici

Naturalmente Iachini è allettato dall’idea di allenare la Lazio, nella chiacchierata sarebbe stato fatto anche il nome di Erick Pulgar, regista che potrebbe far comodo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

La Fiorentina in pressing su Oliveira: offerti 15 milioni (12 più 3 di bonus) al Porto per l'artefice dell'eliminazione della Juventus in Champions L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku. (ilGiornale.it)

Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. Calciomercato Lazio, Hysaj e non solo: ecco il piano di Sarri. Torna alla home page Il gap c'è, facile prevedere che dopo l'Europeo le parti si parleranno, ma se il rinnovo non dovesse arrivare (Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022), la Lazio di Sarri potrebbe essere un'opzione. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi (La Lazio Siamo Noi)

Sky - Lazio-Sarri, domani si può chiudere: Martusciello ancora suo vice

Andare alla Lazio per Maurizio è un ritorno all’antico, significa posizionarsi nuovamente in un club di livello medio per farlo crescere. Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. (SerieANews)

I soldi non sono molti, quindi sarà necessaria una cessione importante che finanzierà i movimenti in entrata. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, il gruppo non verrà stravolto, ma servirà inevitabilmente qualche innesto di qualità. (La Lazio Siamo Noi)

Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per l’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Oggi in particolare si è discusso della composizione dello staff che accompagnerà l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr