Charlène di Monaco " Mio marito è il pilastro della mia vita"

“Alberto è il pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e supporto non sarei stato in grado di superare questo momento difficile” Queste sono le ultime dichiarazioni rilasciate da Charléne di Monaco ad una testata in Sudafrica.

Tuttavia a Charlène non manca l’affetto della sua famiglia, il principe Alberto con i due figli ha raggiunto infatti la moglie per qualche giorno

Ecco le ultime news al riguardo. (Donne sul Web)

Su altre fonti

Charlene Wittstock, infatti, è tornata in Sud Africa per partecipare a una missione contro il bracconaggio dei rinoceronti ma non ha ancora fatto rientro a casa. Com’è noto, Charlene è stata assente all’anniversario per i 10 anni di matrimonio, nonostante gli auguri rivolti al marito sui social (DiLei)

Secondo le parole della cugina di Alberto di Monaco, però, la coppia avrebbe alcuni problemi e per questo Charlene è scappata Charlene di Monaco, moglie di Alberto di Monaco, è volata in Sudafrica dove ha subìto un intervento alla testa. (Bigodino.it)

William fuggito dallo stadio senza salutare Mattarella? 16 luglio 2021 a. a. a. Da marzo Charlene di Monaco si trova in Sudafrica, dove è nata, lontana dal marito, il principe Alberto e dai suoi figli. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Daniela Seclì. Charlene di Monaco ha rotto il silenzio sui problemi di salute che la trattengono in Sudafrica. Sente la mancanza del Principe Alberto e dei figli. A causa dei suoi problemi di salute, Charlene non ha potuto festeggiare i dieci anni di matrimonio con Alberto Di Monaco (Gossip Fanpage)

Charlène Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, ha trascorso gli ultimi mesi lontano in Sudafrica, lontana dal marito e dai figlioletti gemelli Jacques e Gabriella. Domenica 18 Luglio 2021, 08:40 - Ultimo aggiornamento: 09:37. (Il Messaggero)

L’intervista. È stata proprio Charlène di Monaco a spiegare nel dettaglio il problema. La salute. Ora la principessa è costretta a restare lontana dai figli e dal marito. (TIMgate)