Charlène di Monaco " Mio marito è il pilastro della mia vita"

Charlène di Monaco  Mio marito è il pilastro della mia vita
Donne sul Web CULTURA E SPETTACOLO

“Alberto è il pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e supporto non sarei stato in grado di superare questo momento difficile” Queste sono le ultime dichiarazioni rilasciate da Charléne di Monaco ad una testata in Sudafrica.

Tuttavia a Charlène non manca l’affetto della sua famiglia, il principe Alberto con i due figli ha raggiunto infatti la moglie per qualche giorno

Ecco le ultime news al riguardo. (Donne sul Web)

Su altre fonti

La verità, continua Christa, "è che lei non si sentiva assolutamente bene a Monaco, nel ruolo di principessa. 16 luglio 2021 a. a. a. Da marzo Charlene di Monaco si trova in Sudafrica, dove è nata, lontana dal marito, il principe Alberto e dai suoi figli. (Liberoquotidiano.it)

Com’è noto, Charlene è stata assente all’anniversario per i 10 anni di matrimonio, nonostante gli auguri rivolti al marito sui social Charlene Wittstock, infatti, è tornata in Sud Africa per partecipare a una missione contro il bracconaggio dei rinoceronti ma non ha ancora fatto rientro a casa. (DiLei)

A cura di Daniela Seclì. Charlene di Monaco ha rotto il silenzio sui problemi di salute che la trattengono in Sudafrica. La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo. (Gossip Fanpage)

Charlene di Monaco, dietro la "fuga" una crisi con il marito Alberto

La principessa ha raccontato in una intervista che il problema legato alla sua salute è sorto dopo un intervento ai denti. È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli” (TIMgate)

Charlène Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, ha trascorso gli ultimi mesi lontano in Sudafrica, lontana dal marito e dai figlioletti gemelli Jacques e Gabriella. Domenica 18 Luglio 2021, 08:40 - Ultimo aggiornamento: 09:37. (Il Messaggero)

Almeno stando alle parole di Christa: “In fondo Charlene ha esaurito il suo compito principale, ovvero dare un erede al trono. Christa Mayrhofer-Dukor ha anche ammesso che “Alberto e Charlene hanno difficolta nel loro rapporto. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr