Skriniar-Napoli, cosa cambia per Danilo? La risposta è chiara: tocca (sempre) alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skriniar-Napoli, cosa cambia per Danilo? La risposta è chiara: tocca (sempre) alla Juve Tutto cambia perché nulla cambi. Perché la situazione per Danilo resta sempre la stessa, col giocatore che è tornato a Torino e ha ripreso a lavorare a Torino dopo alcuni giorni in Brasile. Il Paris Saint-Germain è all'assalto di Kvicha Kvaratskhelia, nella trattativa può offrire Milan Skriniar che ha già detto sì e con Antonio Conte che ha già acceso la luce verde all'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Sul brasiliano è forte l'interesse del Napoli, che vorrebbe portare a termine un innesto proprio nel reparto arretrato. Il club partenopeo, infatti, ha la necessità di intervenire in un reparto che ad oggi ha fornito poche garanzie in termini di alternative a Rrahmani e Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus ha iniziato i colloqui per la risoluzione anticipata del contratto di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato prima della Supercoppa. In attesa di definire la separazione dall’ex City, (Tutto Juve)
Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. Una volta completata la separazione dal club bianconero, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo con la squadra azzurra. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus, contatto fra i legali e l'entourage di Danilo. Il Napoli attende (TUTTO mercato WEB)
Sono iniziati i primi contatti tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano, ufficialmente fuori dal progetto tecnico della Juve dallo scorso 30 dicembre. (Sky Sport)
Danilo: la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano entra nelle sue fasi decisive e Danilo si avvicina al Napoli La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere... (Virgilio)