iPhone 12, Apple conferma: non arriverà a settembre

Ciò che è certo è che i futuri iPhone 12 raggiungeranno il mercato in ritardo e non prima del mese di ottobre.

“L’anno scorso abbiamo iniziato a vendere i nuovi iPhone alla fine di settembre, quest’anno prevediamo che l’offerta sarà disponibile poche settimane dopo” ha affermato Maestri.

Questo è il primo trimestre che prende in considerazione le vendite di iPhone SE 2020.

Ora arriva anche la conferma ufficiale da parte di Luca Maestri, CFO di Apple, durante la presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

iPhone 12, Apple conferma uscita rimandata. L’uscita dei nuovi iPhone quest’anno è stata rinviata. (Money.it)

Quest’anno prevediamo che le scorte saranno disponibili qualche settimana dopo. L’ufficialità è arrivata da Luca Maestri, CFO di Apple, durante la consuete conference call con gli analisi:. (Webnews)

Apple lancerà un modello di iPhone 12 da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici. Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo. (La Stampa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > iPhone 12, arrivano i primi modellini: tutte le caratteristiche – Foto. iPhone 12, la pandemia fa slittare l’uscita dei nuovi modelli. La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. (Inews24)

Smart Ring: cosa c’è di nuovo. In un nuovo brevetto depositato presso l’ufficio statunitense preposto, l’azienda di Cupertino ha migliorato il concetto di Smart Ring. (Telefonino.net)

Quel che accade lo spiega in maniera accurata l’utente che si firma “Todd” al sito americano “prima di un aggiornamento il mio Apple Watch aveva un indicatore di batteria accurato. Un paio di utenti dei forum Apple dicono che all’installazione della versione non ancora rilasciata ufficialmente del prossimo sistema operativo sembra risolvere il bug di Apple Watch 5. (macitynet.it)