OnePlus Nord 2 fa il botto: caso singolo o problema seriale?

Un presunto difetto di fabbrica, o forse un casuale incidente, ha aperto una discussione per quanto riguarda lo smartphone più venduto di OnePlus.

A seguito di questo l’uomo ha denunciato l’azienda cinese OnePlus, la quale ha deciso che risponderà dopo che avrà analizzato il dispositivo in questione

In arrivo la nuova tecnologia. Il protagonista di questa vicenda è lo smartphone OnePlus Nord 2, che è detonato da solo mentre era nella tasca del legittimo proprietario. (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OnePlus 9RT: tutto quello che sappiamo sul presunto flagship. Design e display. Nelle prime indiscrezioni venute alla luce dal portale Android Central, comprendiamo come il nuovo OnePlus 9RT possa essere nel design molto simile al 9R, qui in recensione, arrivato nella sola Cina e in India, con vetro Gorilla Glass sul retro. (GizChina.it )

Come effettuare l'unbrick tramite la modalità EDL su OnePlus Nord CE. Ma come effettuare l'unbrick di OnePlus Nord 2? (GizChina.it )

Lo smartphone dell’azienda cinese OnePlus è letteralmente scoppiato dopo aver preso fuoco nella tasca del proprietario, in India. Un episodio simile si è in effetti verificato e ha avuto come protagonista lo smartphone OnePlus Nord 2, esploso da solo mentre si trovava nella tasca del proprietario. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo smartphone è però atteso solo in Cina e India, come successo al fratello minore OnePlus 9R, presentato assieme ai ben noti OnePlus 9 e 9 Pro. Google ci mostra anche la parte frontale dei Pixel 6. Secondo il leaker OnLeaks, OnePlus 9RT sarà presentato il prossimo 15 ottobre. (Androidworld)