A Davos sono in corso le ricerche di una 91enne tedesca

Ticinonline ESTERI

L'ultima volta che è stata vista indossava un cardigan grigio, jeans e scarpe da ginnastica nere.

Davos si cerca una 91enne di nazionalità tedesca, Margot Englert, che manca all'appello da ieri sera.

«Una vasta operazione di ricerca non ha finora portato ad alcun risultato», afferma l'autorità.

Stando a quanto riferisce oggi pomeriggio la polizia retica, l'anziana è stata vista per l'ultima volta nel suo appartamento di vacanza. (Ticinonline)

Su altri media

È infatti del 7 gennaio la decisione della compagnia di Zuckerberg di sospenderne l'account social per l'istigazione alla violenza della folla riunitasi davanti a Capitol Hill. L'ex-presidente non ha nascosto il rancore che serba nei contri di Mark Zuckerberg. (Ticinonline)

Il discorso, per quanto riguarda le università resta comunque aperto e c'è già chi sta pensando a uno sconto sui tamponi per gli studenti alle possibilità di vaccinarsi nel campus, senza necessità di prenotazione Chi conosco e ha preso il Covid ha avuto solo un decorso lieve, non ne vedo davvero il motivo». (Ticinonline)

Parole «di affetto e di riconoscenza» si legge nella didascalia che accompagna la "nuvola". E quest'ultima trova spazio anche nel messaggio che il volto social di Palazzo Civico dedica un mese dopo a Borradori: «Ancora grazie sindaco» (Ticinonline)

Almeno diverse centinaia di persone sono scese in piazza oggi pomeriggio a Lucerna per manifestare contro le misure statali anti-pandemia e in particolare contro l'estensione dell'obbligo del certificato Covid. (Ticinonline)

Altra critica al catrame - Non così la pensa Storni, che va a rullo compressore sulla strategia nel suo complesso: «Il Cantone preferisce spendere in catrame fonoassorbente» Da lunedì, nella città sul Lemano, scatterà il coprifracasso e le automobili dovranno rispettare un limite di velocità di 30 km/h dalle 22 alle 6 del mattino. (Ticinonline)

delegati dell'Alleanza del Centro sono riuniti oggi a Zugo in un'assemblea che si esprimerà su cinque oggetti in votazione federale i prossimi 26 settembre e 28 novembre. Tuttavia, alcuni politici dell'ex Partito Popolare Democratico sono coinvolti nella campagna per il "no" all'apertura del matrimonio alle coppie dello stesso sesso (Ticinonline)