Il Milan ufficializza il nuovo portiere: niente sfida dell’ex per Tatarusanu

Viola News SPORT

La società rossonera è corsa subito ai ripari e in giro di poche ore ha trovato il sostituto.

Niente sfida dell'ex quindi per Tatarusanu che continuerà a fare il portiere di riserva

Mirante sarà il nuovo portiere del Milan.

L'assenza del portiere francese sarà di 10 settimane e quindi salterà anche il match contro la Fiorentina previsto per il 20 Novembre.

Sarà Antonio Mirante, ufficializzato poche ore fa, a difendere i pali del Milan. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Mirante non potrà quindi essere inserito in questo momento? di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione" (TUTTO mercato WEB)

Grazie a tutti per i vostri messaggi ed il vostro sostegno, insieme siamo più forti" L'ex portiere del Lille, salvo sorprese, salterà 16 partite, 12 di campionato e 4 di Champions League. (Calciomercato.com)

Mike Maignan sarà costretto a stare ai box almeno 10 settimane, saltando così sicuramente anche la sfida tra i rossoneri e la Fiorentina. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Firenze Viola)

Simone Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della delicata questione relativa all’infortunio di Maignan. Sul suo possibile sostituto: «Non si sanno i tempi di recupero ma deve giocare Tatarusanu. (Milan News 24)

A causa dell'infortunio di Mike Maignan, di cui non si sanno ancora i tempi di recupero, il Milan si è cautelato acquistando Antonio Mirante dal mercato degli svincolati. Per il club rossonero non è la prima volta che viene acquistato un giocatore svincolato: nella passata stagione la società di Via Aldo Rossi contattò Mario Mandzukic per fare da Vice Ibra. (Milan News)

In terzo luogo Theo Hernandez, calciatore che fa la differenza, è positivo al Covid", ha aggiunto Michele Criscitiello "In secondo luogo Maignan, portiere che non ha fatto rimpiangere Gianluigi Donnarumma, potrebbe rientrare dopo Natale saltando anche la partita contro il Napoli. (AreaNapoli.it)