Esplosione a Beirut, premier Libano: “responsabili saranno puniti”

Sputnik Italia ESTERI

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner.

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati.

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

È stata la zona del porto a essere travolta da una violentissima deflagrazione: palazzi distrutti, una polvere che oscura il cielo. La Croce Rossa libanese ha riferito che ci sono decine di feriti, alcuni dei quali sepolti sotto le macerie. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha riferito in un tweet l'European-Mediterranean Seismological Centre (Emsc), dopo le segnalazioni di molti abitanti dell'isola. L'esplosione che ha sconvolto Beirut è stata avvertita anche a Cipro, che dista circa 240 chilometri dalla capitale libanese. (Automoto.it)

Forte esplosione a Beirut: che succede? Dramma Libano: una forte esplosione ha colpito Beirut, avvolgendo la città in un’enorme nuvola di fumo e distruggendo i dintorni del porto. (Money.it)