Vaccino Covid: Ema, Aifa e compagnia si comportano da incapaci

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L’Ema, l’Aifa e il ministero della Sanità si comportano da medici incapaci di decidere per il bene del paese.

Ero talmente angosciato dalla paura di morire che per fare cessare questo pensiero interiore mi sono buttato”.

Non vorrei che la paura di morire portasse anche la nostra società a una sorta di suicidio

Coloro che non vogliono questo vaccino accetteranno di attendere il loro turno, per assumere quelli che ritengono più performanti e sicuri. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il testimone ha poi aggiunto di aver visto un’altra persona, forse un altro dipendente, che andava nella sua auto per prendere una pistola. Dalla Casa Bianca, la portavoce Jen Psaki ha dichiarato: “Non possiamo permetterci di aspettare ad agire mentre vengono uccise persone innocenti” (Il Fatto Quotidiano)

Nel dettaglio, per AstraZeneca in meno di un mese si sono verificati 11 casi di trombosi, con 4 decessi. Quelle relative al siero Moderna rappresentano invece il 2% del totale e sono proporzionali al numero più limitato di dosi somministrate (5 %) (iLMeteo.it)

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

Il tuo contributo è fondamentale. Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr