Isola dei Famosi, Daniela Martani svela la verità sulla quarantena e il suo rientro in studio

Non bastavano 5 giorni?” L’ex gieffina ha poi rincarato la dose contro le restrizioni in vigore: “Ti impediscono di lavorare ma mica risarciscono per questo”.

A spiegarlo, con una punta di polemica, è la stessa naufraga su Twitter: “14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo.

Daniela Martani è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi e ha detto no a Playa Esperanza, tuttavia prima di vederla in studio, passeranno ancora dei giorni. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno", hanno fatto sapere gli autori in una nota. (Corriere dello Sport.it)

La produzione si è trovata quindi a dover affrontare una situazione nuova, che non era mai avvenuta in passato in nessun’altra edizione del programma. Isola dei Famosi, la produzione del programma è stata costretta ad intervenire per venire in aiuto ai naufraghi: scopriamo cosa è successo. (Altranotizia)

Isola dei Famosi, incredibile novità: non era mai accaduto! Proprio nella comunicazione viene specificato come in 15 edizioni non si era mai arrivati a tanto. (Inews24)

Parole che hanno scatenato la rabbia di Valentina Persia: “Stai ca***do fuori dal vaso – ha tuonato - Poco dopo è nato un acceso scontro con Valentina Persia. (DiLei Vip)

Insomma, quello che stava venendo alla luce "era il sito di una grande città in un buono stato di conservazione, con mura quasi complete, e con stanze ricche di strumenti utilizzati nella quotidianità". (Yahoo Notizie)

Nell’edizione spagnola figurano poi due concorrenti italiani: sono Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Isola dei Famosi, perché non è andata in onda stasera. Un’altra sorpresa per gli spettatori è stata il fatto di non vedere la trasmissione in onda stasera. (Vesuvius.it)