Djalo Porto, il difensore LASCIA la Juve! AFFARE quasi fatto: tutti i DETTAGLI del trasferimento

Djalo Porto, il difensore LASCIA la Juve! AFFARE quasi fatto: tutti i DETTAGLI del trasferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Djalo Porto, il difensore lascia la Juve! Affare quasi fatto: tutti i dettagli del trasferimento del calciatore bianconero Come riportato da Fabrizio Romano, il Porto è vicino all’accordo per l’arrivo di Tiago Djalo dalla Juve. Intesa raggiunta con la formula del prestito, con il difensore che ha già accettato il trasferimento. Ora i club discutono i dettagli finali della condivisione degli stipendi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine Tiago Djalo sembra che lascerà la Juventus, anche se non in maniera definitiva. Chiuso ulteriormente dal recente arrivo di Kalulu dal Milan, il portoghese è vicino al rientro in Patria. (SportItalia.it)

La telenovela Tiago Djalo’, ex giocatore del Milan e attualmente della Juventus, sembra essere arrivata alla fine. Il difensore portoghese, dopo essere stato ad un passo dalla Roma, è sempre più vicino all’approdo al Porto. (Milan News 24)

I dettagli Il mercato in Portogallo chiude a mezzanotte e la Juventus ne approfitta per piazzare uno dei suoi esuberi: Tiago Djalò è molto vicino a passare al Porto in prestito secco. Secondo Fabrizio Romano l'affare è a un passo dalla chiusura, i due club stanno solo cercando la quadra sullo stipendio, che sarà pagato in parte dallo stesso club bianconero. (Sport Mediaset)

Juventus: Djalo al Porto. Kostic, c'è l'Al-Ittihad. Le news di calciomercato

Tiago Djaló è destinato a lasciare la Juventus in ogni caso. Il difensore portoghese è stato al centro di una telenovela l'ultimo giorno di mercato, bloccato in hotel in attesa della decisione della Roma, che poi lo ha rispedito a Torino. (ForzaRoma.info)

Attraverso i suoi canali ufficiali, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha parlato del difensore della Juventus, Tiago Djalò. Il calciatore francese dovrebbe lasciare i bianconeri nelle prossime ore per trasferirsi in Portogallo. (Juvenews.eu)

Dopo una campagna acquisti fatta di colpi come Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, l'obiettivo della Juventus di Thiago Motta è ora sfoltire la rosa. Diversi i paesi nei quali il mercato è ancora aperto, con i bianconeri che provano a piazzare Djalo e Kostic. (Sky Sport)