Baroni: «Abbiamo dato tutto, serviva solo un pizzico di fortuna; cambi in ritardo? Ecco il motivo»

Baroni: «Abbiamo dato tutto, serviva solo un pizzico di fortuna; cambi in ritardo? Ecco il motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti nel Derby contro la Roma Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Lazio nel Derby con la Roma. Di seguito le parole del tecnico biancoceleste. PARTITA – «La squadra ha creato molto, peccato perché oggi ha dato tutto come avevo chiesto. Sono gare in cui ci vuole anche un pizzico di fortuna, che non abbiamo avuto perché meritavamo questa vittoria. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ansa (Avvenire)

COMUNICATO– La S.S. Lazio desidera ringraziare profondamente tutto il popolo biancoceleste presente ieri allo stadio. La straordinaria scenografia realizzata dalla tifoseria e da tutto il pubblico laziale ha emozionato profondamente giocatori, staff e Società, nonchè tutto il pubblico che ci ha seguito da casa, creando un’atmosfera unica che resterà impressa per sempre nella storia della Lazio. (LazioNews24.com)

«Quella di ieri è stata l'ennesima giornata di devastazione a causa di una di quelle partite di calcio che, come ampiamente noto, sono a rischio elevato di incidenti e scontri. (Secolo d'Italia)

Polizia sotto attacco, quella del derby di Roma l'ennesima giornata di devastazione: la denuncia oltre numeri e statistiche

L’annuncio di Matteo Piantedosi, Ministro dell’Interno, sugli scontri tra tifosi e polizia prima del derby tra Lazio-Roma. I dettagli «Siamo pronti a portare avanti ogni ulteriore misura per garantire l’incolumità dei nostri agenti». (CalcioNews24.com)

Immagini che non vedevamo da tempo, che in qualche modo credevamo di aver dimenticato e invece no, due tifoserie che mettono nel caos una delle zone più rappresentative della loro città: Ponte Milvio. (mowmag.com)

PARTITA – «C’è dispiacere, meritavamo la vittoria e i tre punti, usciamo con un pareggio perché ci siamo trovati di fronte un bravo portiere e dobbiamo accettare il fatto che abbia salvato la sua squadra. (LazioNews24.com)