Stefano De Martino parla di Maria De Filippi: "Perfezionista fino alla maniacalità"

Stefano De Martino parla di Maria De Filippi: Perfezionista fino alla maniacalità
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Il ballerino e conduttore televisivo italiano Stefano De Martino è stato intervistato nell'ultimo numero di Vanity Fair che lo ha immortalato in copertina con il figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez.

"Maria De Filippi è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita.

Da qualche anno Stefano è tra i volti più noti di Rai2, conducendo con successo diversi programmi tra cui "Stasera tutto è possibile". (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Come anticipato pocanzi da qualche anno ormai, De Martino è diventato un conduttore di successo e alla domanda diretta su chi sia la sua fonte di ispirazione, ha confidato senza troppi giri di parole di ispirarsi a Maria De Filippi: (Isa e Chia)

Stefano De Martino e i retroscena sulla De Filippi. Stefano De Martino negli ultimi anni ha debuttato anche come conduttore televisivo, un ruolo che gli piace e gli si adice molto: è forte e sincero. Stefano De Martino si gode il sole a Procida assieme a Santiago, ma non perde occasione per rivelare il segreto di Maria De Filippi (Inews24)

Il ballerino napoletano ha scritto una lunga lettera a suo figlio, che il settimanale ha condiviso in versione video. La video-lettera di Stefano De Martino a Santiago (Voce di Napoli)

Stefano de Martino svela i segreti di Maria de Filippi: com'è dietro le quinte a telecamere spente

È con lui che ha imparato a essere padre, un mestiere che non si insegna ma che s’impara sul campo, anche rischiando di sbagliare e di compromettere un rapporto costruito sull’amore. Stefano De Martino l’ha chiamata chiave, quella giusta per entrare in uno scambio sentimentale difficile e con una “serratura stretta”. (DiLei)

Stefano De Martino: “Quando Maria De Filippi lavora, sacrifica ogni aspetto della sua vita”. Dalla vita privata a quella pubblica: Stefano De Martino ha poi parlato della sua carriera da conduttore rivelando come all’inizio sia stato difficile fare i conti con l’affetto del pubblico ma poi ha capito che l’invasione della privacy è un solo un piccolo scotto da pagare per una vita da privilegiato: “Io alla gente sono grato. (Ck12 Giornale)

foto: Kikapress Ufficio Stampa Dario Sardonè; music: "Cute" from Bensound.com. -- ‘Guerra segreta’, l'ex di Mediaset fa rivelazioni su Barbara D’urso e Maria De Filippi: cosa succede dietro le quinte tra le due conduttrici. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr