Mertens, il nuovo inizio sarà in Turchia: ad un passo l'accordo con il Galatasaray

Mertens, il nuovo inizio sarà in Turchia: ad un passo l'accordo con il Galatasaray
CalcioNapoli1926.it SPORT

Infatti, la trattativa tra calciatore e società è ormai ai dettagli e la fumata bianca sembra essere sempre più vicina

Il futuro di Dries Mertens sarà in Turchia .

La trattativa si può concludere in tempi brevi, visto la decisione sempre più vicina dell'attaccante.

L'eta non è di certo un problema, in quanto l'offerta del Galatasaray è la prova evidente che il belga sa come fare la differenza.

Stamane, come riportato da "Il Mattino" l'offerta mostre del Galatasaray sta per essere accettata. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

L’attaccante ha infatti trovato un accordo con i turchi e nelle prossime ore dovrebbe approdare a Istanbul per visite mediche e firma. Lo stesso club turco ha dato un indizio social sull’arrivo del belga, pubblicando su Twitter le indicazioni di un volo proveniente da Bruxelles in serata (SPORTFACE.IT)

Dries Mertens proseguirà la sua illustre carriera in Turchia, più precisamente al Galatasaray, il club turco gli pagherà ben 4 milioni di stipendio per avere a disposizione il miglior bomber di tutti i tempi del Napoli. (AreaNapoli.it)

L’ex Napoli firma fino al 2023 con opzione per un’altra stagione, mentre Torriera arriva a titolo definitivo dall’Arsenal. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Doppio colpo in entrata per il Galatasaray, che pochi istanti fa ha ufficializzato gli acquisti di Dries Mertens e Lucas Torreira. (Tutto Napoli)

Mertens al Galatasaray, lo scatto social con Torreira

Mertens partito per la Turchia. Il Galatasaray, una delle piazze più calde del mondo, sogna in grande perché arrivano due giocatori di livello internazionale e il mercato dei giallorossi non sembra finito ancora. (CalcioNapoli24)

Per lui è infatti pronto un contratto da 3,5 milioni l’anno, oltre un milione in più a stagione di quanto offriva Aurelio De Laurentiis. L’attaccante belga, come scrive il Corriere dello Sport, è a un passo dal vestire la maglia del Galatasaray (Milan News)

Il club turco in queste ore sui social ha di fatto svelato l'arrivo dei due calciatori, già attesi da tantissimi tifosi in aeroporto, annunciando anche la trattativa in fase avanzata per entrambi. Dries Mertens è in arrivo a Istanbul, l'ex attaccante del Napoli sarà questa sera in Turchia dopo un viaggio da Brussels. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr