IL PAPA NEL NEGOZIO DI DISCHI/ Anche Bergoglio capisce la differenza con lo streaming

IL PAPA NEL NEGOZIO DI DISCHI/ Anche Bergoglio capisce la differenza con lo streaming
Il Sussidiario.net INTERNO

Papa Francesco contro la cancel culture/ “Pensiero unico vuole riscrivere la storia”. E Papa Francesco gli 80 anni li ha superati, quindi vederlo uscire da uno dei pochi negozi di dischi rimasti a Roma, non è sembrato qualcosa di tanto strano.

Papa Francesco, uno di noi.

Come dice Michele Molina, “il cristianesimo è in piedi da oltre duemila anni, non scommetterei che lo streaming possa ambire a tanto”

), lo dicono i pochi, pochissimi frequentatori ancora rimasti dei negozi di dischi. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

(E che proprio per questo, inconsciamente, Bergoglio abbia voluto fare la sua “visita a sorpresa” proprio in un negozio di dischi? Bergoglio stesso dice che bisogna usare la crisi per instaurare un Nuovo ordine mondiale, un progetto oscurissimo di matrice massonica. (Liberoquotidiano.it)

Papa Francesco a cronista del negozio di dischi: "Mi manca girare per le strade". “Veniva da noi anche quand'era arcivescovo prima e e poi cardinale – racconta Tiziana, che lavora nel negozio di famiglia, accanto al Pantheon –, comprava musica classica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La titolare del negozio “Stereosound” ha parlato di «una visita piena di umanità» e di «un’emozione immensa», e ha spiegato che il Papa era già cliente del negozio da quando veniva a Roma prima come semplice sacerdote e poi come arcivescovo di Buenos Aires. (Gazzetta di Reggio)

Che musica ascolta Papa Francesco? La risposta ti sorprenderà

«Il Papa – ha proseguito Tiziana - è amico da tempo di mia mamma Letizia e veniva qui anche da cardinale. Lo ha detto Tiziana, la figlia della titolare del negozio di dischi a Roma visitato martedì da Papa Francesco, ai microfoni del Tg2000, il telegiornale di Tv2000. (Il Messaggero)

Immagini che hanno fatto subito il giro del mondo raccontando l’ennesima fuga di Bergoglio dal Vaticano per un breve ritorno alla normalità. Lo ha fatto all’inizio del 2022 benedicendo anche il negozio ristrutturato e ricevendo in regalo un disco di musica classica. (Il Fatto Quotidiano)

Andiamo a vedere, allora, cosa ascolta Papa Francesco. Papa Francesco operato al Gemelli: l’ultimo tweet prima del ricovero. Papa Francesco, la foto stupisce: ma che musica ascolta? (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr