Highlights e gol Barcellona-Real Madrid 2-3 (dts), Supercoppa spagnola 2022 (VIDEO)

SPORTFACE.IT SPORT

I Blancos la sbloccano nel primo tempo grazie alla rete di Vinicius, che di sinistro batte ter Stegen.

Nella ripresa Merengues ancora avanti grazie ad un grande Karim Benzema, che da due passi la piazza in porta dopo un doppio miracolo di ter Stegen.

Highlights e gol Barcellona-Real Madrid 2-3 (dts), Supercoppa spagnola 2022 (VIDEO). by Enrico Ricciulli 19. Il video con gli highlights ed i gol di Barcellona-Real Madrid 2-3, sfida valevole per la prima semifinale della Supercoppa spagnola 2022. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. (Sport Fanpage)

A Riad vince per 3-2 e vola in finale di Supercoppa di Spagna dove affronterà la vincente di Atletico Madrid-Athletic Bilbao, in programma giovedì sera. Al Real Madrid servono i tempi supplementari ma alla fine riesce a imporre la legge del più forte sul Barcellona, già staccato di 17 punti nella Liga. (La Repubblica)

Real Madrid, Ancelotti: "E' stata una partita divertente. E' stata una partita molto importante per tutti (TUTTO mercato WEB)

Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Llorente, Giménez, Hermoso, Vrsaljko; Kondogbia, Koke, Lemar; Carrasco, Joao Felix, Correa. (TUTTO mercato WEB)