Milan-Ibrahimovic, fiducia per il rinnovo dello svedese

Milan-Ibrahimovic, fiducia per il rinnovo dello svedese
Sky Sport Sky Sport (Sport)

30 punti conquistati dopo la ripresa del campionato e la conferma di Pioli.

Lo svedese nei prossimi giorni incontrerà il suo agente Mino Raiola, Il nodo principale per la permanenza a Milano resta principalmente quello dell'ingaggio

Ora per il Milan è il momento di pensare anche al futuro di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe essere legato ai colori rossoneri anche nella prossima stagione come confermato da Paolo Maldini prima dell'ultima giornata di campionato.

Su altri giornali

L’attaccante svedese è pronto a legarsi al Milan per almeno un’altra stagione. C’è anche il Napoli. Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Aurier | Maldini non smentisce (CalcioMercato.it)

Bonaventura è in scadenza di contratto e, dopo 6 anni, non rinnoverà in rossonero (La Gazzetta dello Sport)

Vedendo quello che sta facendo, con gli anni che ha, può dare ancora tanto”. “Sicuramente il Milan farà il possibile per tenere Ibrahimovic, anche nelle prossime stagioni, perchè è uno che ti può dare tanto anche fuori dal campo“. (Pianeta Milan)

Con il gol realizzato ieri contro il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic ha superato Giuseppe Santagostino (al Milan dal 1921 al 1932) e raggiunto al 17° posto Giovanni Moretti (al Milan dal 1931 al 1939) nella classifica dei marcatori della storia rossonera. (Milan News)

LA RIVELAZIONE DI COMMISSO > > > . INSIDIE E RISCHI DEI TRE PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE > > > – Zlatan Ibrahimovic continua a farsi spazio nella classifica marcatori all-time del Milan. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic ha avuto un colloqui con Maldini e Massara dopo la partita con il Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel post-partita di Milan–Cagliari c’è stato un colloquio fra Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza rossonera, soprattutto Paolo Maldini e Frederic Massara (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr