Huawei ha creato oltre 220.000 posti di lavoro in Europa

Ma non è solo una questione meramente economica, dato che Huawei sta dando un fondamentale contributo nella ricerca e lo sviluppo in Europa.

In questo periodo particolare del 2020, Huawei garantirà la stabilità della rete in Europa.

Huawei: 16 miliardi di euro di benefici economici e 224.300 posti di lavoro in Europa. Secondo il rapporto dell'Oxford Economic Research Institute, le operazioni di Huawei in Europa hanno creato ben 16 miliardi di euro di benefici economici per il continente, creando inoltre direttamente o attraverso il supporto della catena di fornitura 224.300 posti di lavoro e 6.6 miliardi di euro di tasse. (GizChina.it )

Su altre testate

Huawei Smart Doorbell Pro: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo campanello intelligente. In termini di design, Huawei Smart Doorbell Pro presenta un look minimale ed elegante (ma comunque mantenendosi discreto), in linea con questa tipologia di prodotti. (GizChina.it )

Per 8 Huawei è tempo di EMUI 11 ufficiale da oggi 6 novembre: elenco annunciato (Di venerdì 6 novembre 2020) Arrivano finalmente segnali concreti per gli utenti che sono ansiosi di mettere le mani sul nuovo aggiornamento con EMUI 11 in versione stabile e definitiva, considerando quanto trapelato oggi 6 novembre direttamente dal mondo Huawei. (Zazoom Blog)

La differenza tra queste due versioni è il SoC, in quanto nella Standard Edition è presente un MediaTek Dimensity 720 mentre nella High Edition è presente un MediaTek Dimensity 800U. Esplorando l’aspetto estetico troviamo una scocca posteriore monocromatica con logo Huawei posizionato in basso e comparto fotografico in alto a sinistra. (tuttoteK)

In particolare vi segnaliamo le cuffie dell'azienda, il Matebook 13 e il Mate 30 Pro che, pur senza servizi Google, a 469€ è comunque decisamente interessante. Di seguito le offerte migliori e la pagina dedicata: (HDblog)

Huawei Mate 40 Pro è lo smartphone Huawei più sostenibile di sempre. Infatti, solo il 3,8% della confezione di HUAWEI Mate 40 Pro è in plastica. (ChannelCity)

Esaminiamo insieme lee ladi questo smartphone.8 SE:e specifiche Iniziamo col dire cheha deciso di produrre due versioni di questo device, la Standard Edition e la High Edition. Esaminiamo insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questo smartphone. (Zazoom Blog)