Migliora la situazione nel Regno Unito

Migliora la situazione nel Regno Unito
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ESTERI

Le sue affermazioni hanno trovato riscontro anche da altri scienziati del Regno Unito

Nell'ultimo giorno nel Regno Unito sono stati registrati 109.133 contagi con 335 morti.

Una diminuzione rispetto ai 129.000 casi e ai quasi 400 decessi di ieri.

Le sue affermazioni hanno trovato riscontro anche da altri scienziati del Regno Unito.

8. Tim Spector: " Il Paese si avvia verso l'uscita dal difficile periodo". (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altri media

Tre giorni dopo, ha condiviso un altro grafico della carica virale nelle acque reflue di una città della costa orientale degli Stati Uniti: “Sta andando come previsto” Gli scienziati negli Stati Uniti vedono un cambiamento nella lotta contro il mutante della corona altamente contagioso Omikron. (Italnews)

Proprio il Regno Unito, assieme alla Spagna, potrebbe essere il primo paese in cui la variante Omicron potrebbe rendere il Covid endemico, al pari di un comune raffreddore. Gli economisti prevedono comunque che il Regno Unito sul medio periodo pagherà il prezzo di questa doppia congiuntura (Il Sussidiario.net)

Covid: in Gb casi in calo, 99.652 in 24 ore

Lunedì 10 Gennaio 2022, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 21:35. Il calo dei contagi nel Regno Unito è infatti continuato ieri per il quinto giorno di fila, dopo il record di oltre 200mila registrato martedì scorso. (ilmessaggero.it)

Milano, 14 gen. (LaPresse) – Casi di Covid-19 in calo e sotto i 100mila nel Regno Unito: il Paese ha registrato 99.652 nuovi positivi e 270 decessi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr