Due startup innovative friulane selezionate a partecipare al CES 2025 di Las Vegas

Due startup innovative friulane selezionate a partecipare al CES 2025 di Las Vegas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli ECONOMIA

Uniche rappresentanti del Friuli Venezia Giulia, le due startup innovative friulane AI4IV di Amaro ed ECM Gems di Pagnacco – che aderiscono al “Progetto Startup” di Confindustria Udine – sono state selezionate da ICE/Ita per presentarsi gratuitamente al Padiglione Italia a Eureka Park, l’area espositiva dedicata alle startup del CES 2025 Consumer Electronic Show, che si svolgerà dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono le innovazioni portate al Ces di Las Vegas, l’evento tecnologico più atteso dell’anno, da 46 startup italiane che partecipano alla... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

LAS VEGAS, 9 gennaio 2025 /PRNewswire/ -- Changhong è lieta di partecipare al CES 2025 di Las Vegas, dal 7 al 10 gennaio, dove presenterà una serie di prodotti con capacità di intelligenza artificiale, tra cui smart TV, frigoriferi, condizionatori, una lavatrice-asciugatrice accoppiate e soluzioni complete per la casa intelligente. (Adnkronos)

Se volete dare un’occhiata alla tecnologia del futuro, vi conviene rivolgere lo sguardo verso Las Vegas. Le sue origini risalgono al 1967, quando… (L'HuffPost)

A, CES 2025, Changhong presenta innovazioni di intelligenza artificiale, affermando la leadership globale nelle tecnologie intelligenti

Le attività nel padiglione sono entrate nel vivo ieri, 7 gennaio, con il taglio del nastro, a cui ha partecipato Kinsey Fabrizio, presidente della Consumer Technology Association (CTA), che organizza il CES, assieme al presidente di Agenzia ICE Matteo Zoppas, alla Console generale d’Italia a Los Angeles Raffaella Valentini, e al Trade Commissioner dell’Ufficio ICE di Los Angeles Giosafat Riganò. (Finanza Repubblica)

È lo spirito che caratterizza le innovazioni italiane che verranno presentate al Ces di Las Vegas, il più grande evento tecnologico al mondo, in programma dal 7 al 10 gennaio 2025. La missione italiana, guidata dall’Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, riunisce 46 start-up provenienti da tutto il Paese all’interno di un unico padiglione che racconterà sul più importante palcoscenico mondiale per il settore le innovazioni più interessanti del mercato italiano della tecnologia. (Industria Italiana)

All’edizione 2025 del Consumer Electronics Show, l’evento tech organizzato da Cta fra i più attesi dell’anno, partecipano 4.500 espositori e 1.400 startup, fra cui anche una rappresentanza italiana guidata dall’Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese). (Agenzia askanews)