Apple, la sfida di domani sono i servizi

Apple, la sfida di domani sono i servizi
Wired.it Wired.it (Scienza e tecnologia)

Le gamme di prodotto che saturano il mercato sono figlie della strategia di Tim Cook che giunge adesso a maturità. Invece, l’altra novità più interessante è quella di Apple One, il pacchetto di servizi di Apple.

Con l'articolazione dei suoi prodotti in gamme e la creazione del bundle Apple One, Tim Cook sta giocando una carta nuova, le cui conseguenze non sono ancora del tutto chiare. In una serata tutta dedicata agli iPad e agli Apple Watch, in realtà le novità strategiche di Apple a ben guardare sono altre due. (Wired.it)

Su altre testate

L’idea di Apple è semplice: se avete acquistato un iPhone o un Apple Watch negli ultimi dieci anni circa, dovreste averne già uno a casa. All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. (macitynet.it)

Apple ha rilasciato la versione Golden Master (GM) di iOS 14, iPadOS 14, e anche di watchOS 7 e tvOS 14, in altre parole le versioni che dovrebbero diventare la versione definitiva del nuovo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad, Apple Watch e Apple Tv. (macitynet.it)

iPhone 12 avrà a bordo un processore straordinario. Con A14 Bionic, Apple ha fatto un enorme passo in avanti: la curiosità verso gli iPhone 12 continua ad aumentare. (Telefonino.net)

Apple Watch Series 6 ha il chip U1: ecco come potrebbe essere usato

Tra gli annunci che sono stati snocciolati ieri da Apple, nel giorno dell’Evento Apple, la rivoluzione Apple Watch. E c’è anche un modo con cui i genitori potranno spedire soldi, che l’utente potrà spendere attraverso Apple Pay. (Finanzaonline.com)

L’avvio di iniziative è previsto per fine ottobre, con l’app LumiHealth che prevede sfide pensate per aiutare gli utenti a dormire meglio, muoversi di più, mangiare bene e vivere consapevolmente. (macitynet.it)

Tra queste, ad esempio, la possibilità di utilizzare con maggiore precisione lo smartwatch come "chiave digitale" per automobili di nuova generazione grazie alla funzione CarKey. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr