Avanti un Altro: l’abbandono che stupisce tutti

Insomma, chi potrà mai sostituire la Bonas, Sara Croce, nel programma di Mediaset?

Nel ruolo di Bonas c’è Sara Croce, che però sul suo account social ha annunciato che nella prossima stagione del programma di Canale 5 non sarà presente.

A settembre, quando ripartirà la nuova stagione di Avanti un Altro, ci sarà la presentazione della nuova ragazza in qualità di Bonas, che affiancherà i conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri media

Sara Croce, bellezza da capogiro che non si smentisce mai: anche in estate è divina. La modella pavese classe 1998, la popolarissima ‘Bonas’, continua a incantare i suoi numerosissimi followers del web. (Direttagoal.it)

Sara, infatti, oltre ad aver interpretato a dir poco bene il ruolo di Madre Natura, oltre che di Bonas ad “Avanti un altro” è una grandissima sognatrice ed una studentessa brillante alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano. (Nanopress)

Tra i primi ringraziamenti, come giusto che sia, ci sono quelli a Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli e poi tutta la macchina organizzativa della trasmissione, soprattutto coloro dietro le quinte. (Inews24)