Rafael Nadal e il dolore continuo: “ Vivo con gli anti-infiammatori per potermi allenare, altrimenti non posso allenarmi”

LiveTennis.it SPORT

Poi arrivano sere come queste in cui non posso giocare.

Vivo con gli anti-infiammatori per potermi allenare, altrimenti non posso allenarmi.

Spero di stare bene entro una settimana e mezza, ho una squadra di medici che mi può aiutare per Parigi

Lo dico col cuore, gioco per essere felice, ma il dolore ti rovina la felicità, non solo per il tennis ma per la vita.

Mi piace molto la competizione, ma mi dà anche molta infelicità per il dolore quotidiano. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

SportFair. Rafa Nadal deve fare ancora i conti col problema al piede che lo attanaglia da tempo ormai. Verrà il tempo in cui la mia testa dirà basta, perché il dolore mi toglie la felicità. (SportFair)

Ma di queste, pensate, ne ha trasformata una soltanto, alla fine del secondo set Ma il norvegese sta imparando a gestire sempre meglio le grandi occasioni e nel momento decisivo ha dimostrato di essere più concentrato. (Tennis Fever)

Tennis, Internazionali: Ruud in semifinale, fuori Shapovalov. Il norvegese Casper Ruud ha battuto il canadese Denis Shapovalov con il risultato di 7-6, 7-5 e ha conquistato la qualificazione per la semifinale degli Internazionali di tennis a Roma, dove affronterà il vincitore del match di questa sera fra il serbo Novak Djokovic e il canadese Félix Auger-Aliassime. (Napoli Magazine)

E ora il futuro resta un punto interrogativo: “Non so cosa accadrà in una settimana, non ne ho idea. Ora però iniziano i dubbi sul futuro dell’iberico, a partire dal Roland Garros di fine maggio: riuscirà Rafa a recuperare in tempo? (OA Sport)

L'altra semifinale sarà tra Zverev e Tsitsipas, che ha eliminato Sinner Shapovalov ieri aveva eliminato lo spagnolo Rafa Nadal. (Tuttosport)

Il mio problema è che molti giorni vivo con troppo dolore Alle volte però è semplicemente, naturalmente, drammaticamente il fisico a dettare il tracciato e a indicare il futuro. (ilmessaggero.it)