Atalanta, cinque sicuri assenti contro l'Inter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 4-0 sulla Juventus ha alimentato il sogno Scudetto dell'Atalanta che domenica sera vivrà un'altra partita fondamentale del suo cammino. Al Gewiss Stadium arriva infatti l'Inter di Inzaghi e Gasperini progetta l'aggancio alla formazione di Inzaghi che in classifica ha tre punti in più della Dea. Un'altra notte importante attende la squadra di Bergamo che non arriva con il gruppo al completo per il big match. (Today.it)
Su altre testate
Oltre il Napoli L’ex attaccante -anche- di Reggiana, Napoli e Lazio Massimiliano Esposito è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)
Stato di forma delle squadre La sfida tra Atalanta e Inter promette spettacolo, con due squadre che lottano per obiettivi importanti. La formazione nerazzurra di Simone Inzaghi vuole consolidare la sua leadership, mentre la Dea di Gian Piero Gasperini cerca punti preziosi per la corsa europea. (News Sports)
PROBABILI SCELTE– «Dovrebbero esserci diversi cambi per Inzaghi rispetto alla formazione uscita vittoriosa dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord. Cosi Gianluca Di Marzio, tramite suo sito ufficiale, riporta la probabile formazione dell’Inter per il match in programma domenica sera contro l’Atalanta. (InterNews24.com)

LAVORO DIFFERENZIATO – Stefan de Vrij ha saltato l’ultima partita di Champions League contro il Feyenoord a causa di un problema fisico accusato in allenamento. Il difensore olandese ha svolto lavoro differenziato e rimane l’unico nerazzurro con qualche possibilità di recupero tra gli acciaccati della rosa. (Inter-News)
Atalanta Inter, sciolti i dubbi di formazione: Inzaghi con la miglior squadra possibile contro Gasperini a Bergamo (InterNews24.com)
Atalanta Inter, Inzaghi e Gasperini contro al Gewiss Stadium: il Napoli può andare in fuga e spaventa le rivali Atalanta Inter non possono concedersi dei calcoli e sono praticamente obbligate a vincere lo scontro diretto, visto che il Napoli sulla carta ha un impegno agevole contro il Venezia, che potrebbe portare la truppa di Conte al primo posto. (InterNews24.com)