Amazon regala un buono sconto da 8 euro con Amazon Photos

Continua l’offerta di Amazon volta a promuovere il suo servizio dedicato alle foto, offrendo la possibilità di ottenere un buono sconto da utilizzare per i prossimi acquisti sulla sua piattaforma di e-commerce.

L’offerta promozionale è valida dalle ore 00:01 del 1 luglio 2021 alle ore 23:59 del 31 luglio 2021, ma si applica solo ai clienti Amazon Prime idonei che caricano per la prima volta almeno una foto tramite l’app Amazon Photos durante il periodo promozionale, i quali riceveranno un credito promozionale di 8 euro da utilizzare su www. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

La nostra selezione di prodotti. Mentre impazzano le consuete offerte del giorno di Amazon, quest’oggi incentrate sugli auricolari true wireless Huawei FreeBuds Pro, vi segnaliamo che sul portale statunitense è cominciata una nuova ed interessante promozione che coinvolge i dolciumi! (Tom's Hardware Italia)

Con il cofanetto regalo Infinity+ è possibile accedere a tutto il catalogo di Infinity+ senza pagare l’abbonamento e, una volta terminato il periodo di visione, potrete scegliere di acquistarne un altro. (Spaziogames.it)

Da oggi 23 luglio fino alle 23.59 del prossimo 29 luglio si terranno giornate speciali di sconti del 30% su svariati prodotti usati certificati nella selezione Amazon Warehouse. Si trova al prezzo scontato di 18,53 euro (Wired.it)

Fra le promozioni più interessanti, infine, segnaliamo il forno a microonde Samsung MG23F302TAK “Forno Microonde Grill, 800 W, Grill 1100 W, Healthy Cooking, 23 Litri, Nero/Argento, 40 x 49 x 30 cm [Classe di efficienza energetica A]”, in vendita a circa 70 euro (30% di sconto già compreso) (Computer Magazine)

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface Con le offerte Amazon di oggi torna una delle iniziative più interessanti e apprezzate di Amazon, con uno sconto del 30% sui prodotti Amazon Warehouse raggiungibili da questa pagina. (Multiplayer.it)

Continua la nostra rassegna di prodotti in offerta su Amazon sicché, dopo avervi recentemente proposto quelle che sono le migliori offerte Amazon relative ai giochi Nintendo Switch, è arrivato il momento di scoprire assieme quelle che sono le migliori offerte relative agli smartwatch, con sconti che rappresentano, senza dubbio, un’occasione imperdibile per chiunque non vedesse l’ora di comprare un orologio multitasking a costi molto contenuti, senza mettere da parte le performance. (Tom's Hardware Italia)